Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Vivere in Kuwait

sylvia18

Salve,

Dovrei trasferirmi in Kuwait a breve. Essendo sola, sono preoccupata di non riuscire a resistere...Cosa si fa il fine settimana, ci sono posti frequentati da europei o americani?

Grazie,

Silvia

Vedi anche

Vivere in Kuwait: la guida per espatriatiTrasferimento in kuwaitparrucchiera che parla italiano in KuwaitRiconoscimento titoli accademici o professionali in KuwaitCittadinanza e naturalizzazione in Kuwait5 sbagli da evitare quando ci si trasferisce in KuwaitLo sport in Kuwait
Francesca

@sylvia18 Ciao Silvia, benvenuta sul forum di Expat.com!

Ti segnalo un articolo della nostra guida sul Kuwait dove si parla nello specifico di come organizzare il tempo libero, con tante dritte di cose da fare e posti dove andare. Al momento è disponibile in inglese, ma credo che per te non sia un problema: Things to do in Kuwait. Spero ti sia utile!

Ti trasferisci per lavoro?

Un saluto 1f642.svg

Francesca

Team Expat.com

sylvia18

@Francesca Ciao Francesca! Grazie mille per la tua risposta e scusa il ritardo nel risponderti. Tu vivi in Kuwait? Molto utile l'articolo che mi hai inviato, insomma bisogna darsi allo sport :)! Hai qualche consiglio per chi trasloca in Kuwait? Io vivrei con la Sceicca quindi non ho bisogno di alloggio. Qualche contatto all'ambasciata Italiana lo hai?

Grazie mille!!

a presto,

Silvia

Francesca

@sylvia18 Ciao Silvia, spiacente ma non vivo in Kuwait... magari!

Per l'Ambasciata italiana non ho contatti con qualcuno in particolare se non quelli disponibili sul sito in questa pagina: https://ambalkuwait.esteri.it/it/chi-siamo/contatti/

sylvia18

Grazie mille Francesca! Spero qualcun'altra risponda... credo la community di occidentali in Kuwait sia molto piccola.. pazienza!

Buonanotte!