Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

parrucchiera che parla italiano in Kuwait

diamante85

Buonasera posso sapere se c è una parrucchiera che parla italiano in Kuwait? Grazie.

Vedi anche

Vivere in Kuwait: la guida per espatriatiCercare un lavoro in KuwaitLe due facce del KuwaitMi trasferisco in Kuwait!CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM KUWAITLo sport in Kuwait5 sbagli da evitare quando ci si trasferisce in Kuwait
Francesca

@diamante85 Buongiorno e ben arrivato sul forum di Expat.com! Sinceramente non lo so, in che zona del Kuwait ti interessa?

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

diamante85

@Francesca grazie mille per la risposta! Io sono a Sabah al Salem, ma mi adatterei ad andare ovunque, se trovassi un modo per comunicare con la parrucchiera. Io sono appena arrivata: mio marito lavora qui e di tanto in tanto verrò a trovarlo e mi fermerò qualche settimana....

Francesca

@diamante85 Parrucchieri italiani proprio non ne ho trovati, ho fatto un po' di ricerca ma nulla. Però ho trovato i saloni di Toni&Guy che se non sbaglio è una catena internazionale e magari hanno personale anche straniero con i quale potrebbe essere più facile comunicare. Ti lascio il link al loro sito per il Kuwait così puoi controllare se hanno un salone vicino a te: toniandguykuwait.com

Ti mando un saluto 1f642.svg

diamante85

Grazie mille,  sei gentilissima!!!!

Ciao e alla prossima 1f600.svg

Roberta

Francesca

Fammi sapere se riesci nell'intento Roberta 1f917.svg

diamante85

Certamente,  sei carinissima 🥰