Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Casa in affitto

Doriana Magnani

Buon pomeriggio cerco sia lavoro dalla parte di Losone e dintorni

E cerco anche casa in affitto

Siamo una famiglia che vorremmo tanto venire lì

Per nostra figlia per dargli una vita migliore

Grazie

Vedi anche

Annunci immobiliari in SvizzeraCercare casa a GinevraCercare casa a ZurigoAcquistare una proprietà a GinevraAcquistare una proprietà a ZurigoAgenzia immobiliare in SvizzeraConsulenti immobiliari in Svizzera
Francesca

@Doriana Magnani Ciao Doriana, bentrovata! Ti segnalo alcune risorse utili per orientarti:

Annunci di lavoro: jobticino.ch, indeed.ch

Affitti: homegate.ch, immoscout24.ch

In bocca al lupo per tutto😊

Francesca

Team Expat.com

Doriana Magnani

Ciao Francy

Mi potrei fare un genere di motore di ricerca

Anche per poter trovare alloggi vicino a Losone per famiglie che hanno come me figli con disabilità grazie

E se ci fossero anche delle offerte per gennaio che dovrei andare lì per 5 GG con mio marito e Aurora

E se è possibile poter pagare per quei 5 GG che vado li direttamente da loro grazie quando puoi un abbraccio forte forte

Ciao Francy 🫶🫶🫶🫶🫶🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Francesca

Ciao Doriana 😊per gli affitti brevi potrestri privare con booking.com o anche attraverso Airbnb, ma prenotando attraverso questi portali devi pagare il soggiorno in anticipo.

Altra cosa che puoi fare è aiutarti con Trivago.it inserendo come destinazione Losone.

Un caro saluto!

swisslifeselect

@Doriana Magnani

Per vivere qui cara Doriana serve o un certo capitale iniziale (circa 1 milione) oppure un lavoro. Trovare un appartamento in affitto è facile e non ci sono problemi. Il vero punto è il lavoro. Non solo tu o tuo marito dovrete trovare un lavoro, ma probabilmente dovrete avere un reddito tale da sostenere entrambi oppure avere due lavori. Per poterti aiutare e ricevere qualche consiglio dovresti dirmi cosa fate, che esperienza avete e se volete lavorare solo in una persona o entrambi. Età dei figli?

swisslifeselect

@Doriana Magnani

Io ho un'amica a Losone posso metterti in contatto e vedere se ti può aiutare.