Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

cerco lavoro

stefania28

Salve a tutti, sono Stefania una donna italiana e cerco lavoro a Tabernas o in Almeria

Sono innamorata follemente di questo posto e cerco lavoro prima di trasferirmi
Sono una donna single, sempre stata autonoma e indipendente
Ho sempre svolto come lavoro principale quello di impiegata amministrativa, ma sono una grande sportiva .
Vorrei inserirmi nel modo lavorativo qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni
Grazie mille Stefania

Vedi anche

Offerte di lavoro in SpagnaFare impresa in SpagnaCercare lavoro in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitaleAgenzie di reclutamento in SpagnaEsperti in reclutamento in Spagna
Francesca

Ciao Stefania,

Ben arrivata su Expat.com  :)

La conoscenza dello spagnolo è un pre-requisito indispensabile per essere assunti, eccezion fatta a per le grandi compagnie internazionali in cui si richiede la conoscenza di inglese o francese.
Per iniziare la ricerca utilizza Internet dove puoi consultare i siti delle agenzie per il lavoro ed iscrivetervi ai social network per sviluppare la tua rete di contatti professionali.

È inoltre possibile visualizzare le opportunità di lavoro nella stampa tradizionale o specializzata, disponibile anche online.
El País, per esempio, pubblica un' edizione speciale chiamata Negocios che esce la domenica.
El Mundo, importante quotidiano a diffusione nazionale, stampa un' edizione speciale dedicata all'economia, disponibile sempre la domenica.

Alcuni siti per il lavoro da consultare sono:

Infoempleo - infoempleo.com
Bolsa de trabajo - bolsadetrabajo.com
Trabajo.org  - trabajo.org
Monster  -  monster.es
Iagora  - iagora.com
Xpat Jobs -  spain.xpatjobs.com
Trabajando  - trabajando.es
Indeed  - indeed.es
Accion Trabajo acciontrabajo.es

In bocca al lupo e buon anno nuovo  ;)

Francesca
Team Expat.com

stefania28

Grazie Francesca, grazie per i suggerimenti, posso conttattarti nel caso in cui avessi necessità di qualche aiuto?
Grazie mille
Stefania

Francesca

Certo, ti aiuterò volentieri  ;)