Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Urgente - serve avvocato

Umberto675
Buongiorno

come da oggetto necessito urgentemente di avere la consulenza di un avvocato per una pratica assicurativa in Portogallo In sostanza ho fatto l’incidente in Spagna e ora ho la necessità di contattare per il rimborso l’assicurazione portoghese. Qualcuno potrebbe cortesemente girarmi un nominativo? la pratica non è complessa però necesiterenbe qualcuno che mastichi un po’ di italiano.

grazie Umberto

Vedi anche

Vivere in Portogallo: la guida per espatriatiPensionati medici enpamIl Portogallo è una destinazione accogliente per gli espatriati?Residenza pensionati RNHRNA - cambio casa, come restare in regola
Brunoporto
@Umberto675

Michela Meola, tel +351*
liliane1974
@Umberto675

Ciao e buona serata. Io a Lisbona ho un avvocato bravissima e economica che parla molto bene italiano.

La mia e-mail è :  *@libero.it
Francesca
Buonasera e grazie per le vostre risposte! I contatti sono stati oscurati perchè questo è un forum pubblico e chiunque potrebbe farne un uso improprio ma non preoccupatevi perchè ho già provveduto a inoltrare a Umberto con un messaggio privato.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com
tavazzi
Ciao, hai un messaggio
Umberto675
@Francesca

Grazie Francesca per l’attenzione. Ringrazio inoltre tutti quelli che sono intervenuti.
Umberto675
Grazie, risolto

👍