Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento in Portogallo

guyfawkes1615

Salve, volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi per il mio futuro trasferimento in Portogallo, cercavo quindi notizie da persone che sono andate a vivere recentemente ( essendo da poco cambiate varie leggi in Portogallo ) a Figueira da Foz che a dire dalle recensioni sembra una località da considerare essendo ormai l'Algarve diventata costosa e  a dire da alcuni residenti con problemi idrici non indifferenti e se qualcuno poteva indirizzarmi presso qualche agenzia che possa supportarmi nelle pratiche di trasferimento. Grazie mille a tutti per l'interessamento.

Vedi anche

Vivere in Portogallo: la guida per espatriatitermine del periodo RNHModello S2Residenza non abitualeAssicurazione Franchigia auto a noleggioGestione dei pasti in Portogalloindirizzo di residenza
micolino5

@guyfawkes1615

salve io vivo in Portogallo da 7 amni dei qusli 2 al nord ora in Algarve

dopo 5 anno posso tranquillamente dirle che mai una volta c é stata carenza d acqua! l Algarve spffre come riserva idrica si ma mai sono srata senza acqua nel rubinetto….

Figueira da Foz avendo collegamento diretto con Porto non e economica, se cerca uma soluzione ragionevole deve andare ben piu al nord e allinterno con tutta la situazione meteo ben diversa

come agenzia le consiglio [oscurato per politica della piattaforma]*

Moderato da Francesca last year
Motivo : *prego inviare contatto con messaggio privato
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
guyfawkes1615

Grazie, continuerò con una ricerca più approfondita.

aniroksana10

@guyfawkes1615

Non ci sono problemi idrici, ma sí problemi di siccità e non soltanto nell'Algarve.  Per l'appunto è cosí che l'acqua in casa c'è, MA la siccità dei campi è evidente.