Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco camera in affito a Stoccarda

aquiara

Ciaoo a tutti,mi chiamo Ana ,vorrei transferirmi a Germania ,a la citta di Stoccarda,e si qualcuno mi aiuta a cercare per favore una camera piccola in Stoccarda , vicino in centro,grazie mille .

Vedi anche

Trovare casa a StoccardaCittà più e meno care delle Germania Cercare casa in GermaniaTrovare alloggio a DresdaTrovare casa ad AmburgoConsigli casa su zone stoccarda / esslingen / boblingencerco casa in affitto
Francesca

Salve Ana,

benvenuta su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Stuttgard per dargli maggiore visibilità.

Ti consiglio di mettere un annuncio gratuito nella sezione Immobiliare Stuttgart > In affitto > Camera.

Buona fortuna ;)

Francesca

amburgoimport

Io avrei una camera a stoccarda lasciami tuo tel

Francesca

@ amburgoimport > Ciao, la discussione ha più di un anno comunque grazie lo stesso, magari qualcun'altro che legge il tuo post potrebbe essere interessato  :)

Francesca

tonypv

ciao a tutti sto cercando una stanza o un monolocale in affitto a stoccarda per trasferirmi per motivi di lavoro dal 17 agosto 2014 a data da destinarsi

tonypv

arrivato e in cerca di stanza da affittare o monolocale in stoccarda e zone limitrofe
in attesa di un occupazione
grazie mille

Francesca

@ tonypv > Ciao, hai provato il sito wg-gesucht.de?

Buona fortuna,

Francesca

daria yasmine

Ciao vorei trasferirmi in germania a stoccarda sto cercando qualche piccolo apartamento in affitto si qualcuno sa qualcosa chiedo di scrivermi

FraIkechi19

Io sono interessata alla stanza se ancora disponibile aggiungimi su Facebook fra ikechi

Francesca

@ FraIkechi19 > Ciao, quando ti trasferisci? Non so la stanza sia ancora disponbile, l'offerta di FraIkechi19 risale a parecchio tempo fa. Comunque se sei alla ricerca di alloggio puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata gli Annunci immobiliari a Stuttgart > In Affitto > Camera

Saluti,

Francesca