In giro per hammamet
- Telefonia fissa e mobile in Tunisia - Guida
- Hammamet impressioni - 16 Risposte
- Pizza napoletana tunisi - 4 Risposte
- La Marsa Tunisi - 2 Risposte
- Acquistare casa a Tunisi. - 7 Risposte
- Costo mezzi di trasporto. - 8 Risposte
- scuola a tunisi - 9 Risposte
... li stai beccando tutti tu,
@qwertysan hai ragione su Monastir solo che ogni volta che sono venuto ad Hammamet passeggiando anche alla medina e la corniche non ho mai avuto il benchè minimo tentativo di approccio, forse perchè ero in compagnia e la persona sola da più nell'occhio, a Monastir invece proprio l'altro giorno ero a comprare della vernice alla medina e sono andato a prendere qualcosa al bancomat, probabilmente uno mi ha visto prelevare e mi ha seguito, vicino la quiquerie si è avvicinato salutandomi e mi ha detto che era "del porto" gli ho detto ah si ciao... so entrato per prendere la vernice e lui dietro che cercava di parlare o con me o con i commessi che, conoscendomi parlavano con me, esco e lui dietro, vado alla macchina, la apro e stavo entrando e lui appiccicato... gli dico "che caxxxxo vuoi? barraneik craued", E' scappato più veloce della luce... ma dimmi se devo ancora avere approcci... se hanno bisogno di soldi li metto a lavorare in barca così se li guadagnano ma non faccio elemosina.
Sarò a Monastir la prossima settimana, ma penso al port el kantui , zona nuova e moderna, che penso andrebbe bene per mio modo di vivere.Prima devo vedere nabuel , sembra la nuova zona di italiani ove aprirà il 15 giugno la sede inca ( quella di hammamet è chiusa).- @Giovannibattista
@AntoTunisiaInfatti Anto.. L'andazzo e' questo... Basta saperlo accettare.. Senza dare troppa importanza- @mauro biazzi
@AntoTunisiaInfatti Anto.. L'andazzo e' questo... Basta saperlo accettare.. Senza dare troppa importanza- @mauro biazziMauretto quando fanno così i tunisini davvero non li reggo perchè vanno a mettere nel ridicolo l'intero Paese.- @AntoTunisia
Vai a vedere YASMINE ad Hammamet, è più nuova di Kantaoui e non è male.- @AntoTunisia
Qui in Tunisia le faccio volentieri ma solo se lo meritano.Saluti- @Giovannibattista

@Giovannibattista Proprio oggi durante un meeting approfondito si parlava di te e dei problemi che hai trovato ad Hammamet. Dopo aver analizzato le nostre conoscenze locali ci siamo resi conto di aver trascurato una città che veramente pensiamo possa essere a tua misura e che tu non hai mai menzionato... Biserta... Pensaci!!!
@Giovannibattista Proprio oggi durante un meeting approfondito si parlava di te e dei problemi che hai trovato ad Hammamet. Dopo aver analizzato le nostre conoscenze locali ci siamo resi conto di aver trascurato una città che veramente pensiamo possa essere a tua misura e che tu non hai mai menzionato... Biserta... Pensaci!!!
- @AntoTunisia
@AntoTunisiaIncorreggibile... Non hai perso tempo.... 😌 😌 😌- @mauro biazzi
Ciao, sono d'accordo con Antonello, Bizerta è un posto bellissimo.A prestoAA- @subdive
Ospedale, cliniche odontoiatriche, presenza di italiani di qualità, servizi vari, collegamenti.Se ancora , il mio hotel non riesce a trovare un tour per Monastir o cartage bardò, figurarsi biserta.Insomma biserta è bella ma non balla.Saluti- @Giovannibattista
@AntoTunisiaEsattamente come dici Anto.. Infatti non à caso insieme à Tabarka e' la meta piu Richiesta e Apprezzata da Benestanti stranieri e locali...- @mauro biazzi

Prima di scegliere la zita datemi il tempo di vederle.Ho un appoggio a biserta, amico di amico, che ha sposato italiana, costruisce case da affittare a turisti, me lo disse però pensavo solo ad hammamet, farò un giro.Saluti- @Giovannibattista
Mha questi alti Ufficiali saranno tristi perchè in Tunisia la loro pensione defiscalizzata veleggia intorno agli 8/9 mila euro al mese.- @Asdrubale
@Giovannibattista- @AsdrubaleSulle cifre di pensione al lordo degli Ufficiali Generali e Ammiragli Italiani stai sicuro che sono quelle che ti ho indicato.Sicuramente Antonello, può fornire qualche informazione a supporto in quanto conosce bene quel mondo.-Quando passi da Roma , peraltro la capitale d'Italia, fatti un giro per vedere se noti spazzatura o cinghiali in giro.
Rendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio a Tunisi

Trovare un lavoro a Tunisi
Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

Trovare casa a Tunisi
Con una superficie di 212,63 km², Tunisi è la città tunisina più grande e più ...

I trasporti a Tunisi
Sia che siate in procinto di trasferirvi a Tunisi, sia che vi siate già stabiliti lì, sappiate che ...

Tempo libero a Tunisi
Se avete intenzione di trasferirvi a Tunisi o vi siete già stabiliti lì, probabilmente vi starete ...

Il sistema sanitario in Tunisia
Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

Trovare casa a Sousse
Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

Il sistema fiscale in Tunisia
Quando ci si sposta all'estero, soprattutto per motivi professionali, le tasse finiscono spesso per essere una ...

I visti per la Tunisia
Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...