Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Agenzie disbrigo pratiche a Sousse

GuestPoster0309

Un mio amico, dovendosi trasferire da pensionato in Tunisia, mi chiede se a Sousse o Monastir ci sono agenzie serie ed affidabili da contattare...conoscete???? Se non volete pubblicizzare potete scrivere con m.p.

Grazie mille

Vedi anche

Vivere a Susa: la guida per espatriatiUn cittadino italiano è stato ucciso nella sua casa a SousseTrasferimentoRinnovo patente di guida italiana per cittadini italiani iscritti AIRETarga TunisiaGolf a SousseDefiscalizzazione in Tunisia
AntoTunisia

In pubblico non è possibile rispondere in quanto sarebbe pubblicità gratuita, esiste nel forum al menù a tendina "Servizi" l'elenco delle agenzie che si sono registrate sul sito.

mauro biazzi

@barbagianni

In entrambe ci sono persone Che ti possono aiutare e seguire nelle pratiche necessarie..

tulliomarc

Salute a tutti,assolutamente si e proprio ieri a seguito di mia iniziativa e pec del mio consulente all inps di Lecce ,in una settimana, ho avuto conferma del suo ottimo lavoro, visto che l inps stesso ho risposto che la mia pratica di defiscalizzazione è stata evasa il 10 agosto scorso

GuestPoster0309

Grazie Mauro...come sempre gentilissimo