Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

La mia arcata superiore

Toty50

Ciao a tutti, sono Antonio con il nostro grande capo

frequento la Tunisia da circa 67 anni in modo continuato non ho mai scelto di trasferirmi anche se ci sto sicuramente da 56 mesi l’anno non ho mai avuto il coraggio forse perché sono un invalido civile per cui avrei dovuto rinunciare sicuramente a tutta l’assistenza medica che lo Stato italiano mi dà in ogni modo, sono contento così se non ogni mese massimo ogni paio di mese vengo da due a tre settimane non ho nessuna casa sempre preferito gli alberghi perché proporzione costano veramente poco, salvo i mesi di grande traffico con Julia Gort a settembre, dove io preferisco passarlo a casa mia qual è l’argomento la mia arcata superiore ho provato a fare l’arcata superiore la mezza dentiera per capirci in Italia mi è corta circa 1000 € non è mai stata precisa forse vibrava e dopo un anno ho dovuto toglierla perché la levava ogni giorno perché mi faceva male hanno fatto 1000 tentativi, ma non sono riusciti a fare niente a questo punto ho provato ad andare a Tirana, ma il risultato è stato lo stesso prezzo molto inferiore alla realtà che si è spezzata in due adesso ho deciso di farmela fare una mia amata Tunisia mi hanno fatto delle offerte delle proposte perché prima vi email ho mandato tutto quello che poteva servire e mi hanno offerto un prezzo. Va dai 250 ai 300 Euro adesso volevo chiedere a voi se avete esperienza in questo senso se qualcuno di voi ha fatto già un’applicazione del genere può magari consigliarmi un medico tranquilla uno studio di cui potermi fidare io sono tornato da poco dalla Tunisia quindi adesso tornerò nel periodo che va dal sette al 21 marzo. Starò due settimane. Spero in quel periodo di fare tutto quello che mi serve, un abbraccio a tutti e sappiate  sappiate che vi invidio perché ogni volta che arrivi in 21 anni si apre il cuore e conta alla rovescia per paura di ripartire un abbraccio aspetto qualche consiglio qualche nominativo qualche indirizzo ciao a tutti, Antonio

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiTasso di cambio da euro convertibili in dinari applicato dalle bancheAccredito pensione+ tredicesimaBarca da diportoFormula calcolo tasse in tunisiaAcquisto Oro in TunisiaGestione dei pasti in Tunisia
AntoTunisia

@Toty50

Purtroppo il mio dentista a Sousse è "scappato" via in Canada quindi sono alla ricerca di un altro valido  :)

aniroksana10

@Toty50

Avrei un riferimento solo per Valona (Albania) ma NON per esperienza personale, bensì di un italiano (ci vive ed ha la sua impresa italo-albanese) che ne diceva meraviglie.  Qui in Tunisia solo spero di poterne fare a meno perché non ero cascata bene; anzi.

Se qualcuno ha un buon indirizzo (ma davvero buono) ha vinto la coppa della fortuna.

subdive

Ciao,

non ho esperienza diretta ma se hai esperienza con il francese ti manderò, in privato, il numero di telefono della mia dentista di Monastir. (anche WahtsApp)

Mi ha fatto degli ottimi lavori.

A presto Antonio

mauro biazzi

@AntoTunisia

Io ho un'ottima dentista Anto te la garantisco...a Monastir sono fisso da lei dal 2008...se vuoi.....fammi Sapere

Poi c'e'la sua assistente e' stata da lei 5 anni ha aperto studio à Sousse...e' bravissima...d'altronde ha avuto un'eccellente maestra

AntoTunisia

@mauro biazzi

ecco Mauretto... mi interesserebbe di più la sua assistente a Sousse... non si sa mai :)

stefaniluisa8

@AntoTunisia

Io ho un ottimo riferimento per Hammamet. Purtroppo anche lui tra due anni "scappa" in Francia....

AntoTunisia

Grazie ma sto cercandone un'altro a Sousse sono andato da quella che mi ha consigliato il dentista vecchio ma mi sta molto antipatica :)

ercolani

Ciao Antonio,

anche io ho un Ottimo riferimento in Hammamet, sono Residente da 10 anni , ed ho fatto diversi lavori ai miei denti, compresi nuovi innesti, x  e mia moglie, con la nuova tecnica laser e  con procedura operativa tridimensionale

Ti faccio presente che questo buon dentista, ogni mese si assenta x andare...

ercolani

x andare all'estero ad insegnare queste nuove tecniche,( Italia, Francia, Turchia ed ultimamente in Giappone)

Lui si chiama BILEL, ed il Suo studio si trova al 3° piano del palazzo di fronte all'Hotel Khella, nel centro di Hammamet.

Naturalmente, il prezzo che pagai è 5/6 volte minore che in Italia.

Buona serata.

Francesca

Buongiorno, sarebbe utile se tutti i vostri contatti li inseriste anche nella sezione Dentisti in Tunisia così sono disponibili per chi ne ha bisogno. Potete cliccare qui > Raccomanda un professionista.

Grazie in anticipo,

Francesca

Team Expat.com