Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Ondata di freddo precoce

subdive

Salve,

A Monastir, fino alla scorsa settimana uscivo in pantaloncini corti e maglietta, poi di colpo la temperatura é calata velocemente. Ora, in particolare la mattina presto, ho piuttosto freddo. Questa mattina alle 8 c'erano 6 gradi.

E' vero che anche in Sardegna, evento piuttosto raro per questo periodo, é nevicato, come anche in Algeria sulle montagne ed  in Tunisia.

Non che mi lamenti, però tutti i cambiamenti repentini di temperatura non sono ideali per la salute, specie ad una certa età 😁😂😂😁.

Negli anni normalmente queste erano temperature da Febbraio!

Via con il riscaldamento della casa.

Saluti con un brivido.

Antonio

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiTasso di cambio da euro convertibili in dinari applicato dalle bancheAccredito pensione+ tredicesimaBarca da diportoFormula calcolo tasse in tunisiaAcquisto Oro in TunisiaGestione dei pasti in Tunisia
AntoTunisia

Concordo, anche a Sousse (stiamo a pochi km di distanza) ma è arrivato un gelo assurdo, vedremo se reggerà o se si scalderà di nuovo l'aria.

giovannidalfino

Anto, che dici assurdo...io amo il freddo, ci si può riparare, ma dal caldo non ti puoi proteggere...

AntoTunisia

@giovannidalfino

ah io per il caldo sto pagando 1200 dinari di STEG per i condizionatori... ma sono stato da dio in casa questa estate... io e i pelosetti

Comunque questo freddo di norma arriva verso gennaio ed è strano anche che non sta piovendo (sarebbe una motivazione per l'abbassamento della temperatura).

subdive

@giovannidalfino

Ciao, vero quello che dici ma personalmente a 30 gradi sto benissimo, ho anche una doccia all'esterno ed ogni tanto ci passo. E poi vado a nuotare in mare.

De gustibus........

Saluti Antonio