Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

In proposito di discussioni , vedi: Defiscalizzazione Marocco

subdive

Chiedo scusa in anticipo.

Visto il giustissimo provvedimento di chiusura del post, non ho avuto possibilità di suggerire un antico proverbio Sardo.

Che recita: A parauri macchi, arecci soldi! Traduzione: A parole sceme, orecchie sorde!

Un abbraccio a tutti

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiBarca da diportoAccredito pensione+ tredicesimaFormula calcolo tasse in tunisiaAcquisto Oro in TunisiaGestione dei pasti in TunisiaPerequazione pensioni
aniroksana10

@subdive

...  Io invece ne ho uno tutto mio: "La precauzione non è mai troppa" .

Vale anche il proverbio: "Chi si crede di stare ritto, guardi di non cadere".

(Infatti, siccome non condivido determinati epíteti, preferisco l'altra versione "in senso inverso" che fa : 

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".  Oppure: "Un orecchio sordo, cento lingue secca (zittisce)".

Saluto in rima:

"Il tutto qui detto con cordialità, augurando sogni d'oro a chi li ha" 

😊

AntoTunisia

Il problema di fondo Antonio è che tanti sono buoni a dare i consigli positivi che tanti aspettano di sentire ma poi chi si trova con i problemi non è chi ha dato il consiglio ma chi lo ha accettato, personalmente se devo darne uno valido e soprattutto logico leggendo le norme lo faccio poi se non lo si vuole "ragionare" non è un mio problema.

Ribadisco che la persona espatriata in Marocco l'ho incrociata stasera in Tunisia

🤣

Bacioni

Francesca

Chiudo così: defiscalizzare ex inpdap   😶

Chiuso