Trasferimento nei Paesi bassi: aggiornamento sui vostri progetti

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Secondo un'indagine condotta dal Boston Consulting Group risulta che sempre più italiani sono propensi a trasferirsi all'estero, principalmente per cercare lavoro. Ci rivolgiamo quindi a chi, tra voi, sta pianificando una vita oltre confine: a che punto siete del vostro progetto di espatrio nei Paesi bassi?

Quali sono i motivi che vi spingono a lasciare il vostro paese natale? Partirete da soli, in coppia, o con la famiglia?

Perché avete scelto di trasferirvi nei Paesi bassi? Cosa vi attira maggiormente di questa nazione?

La pandemia del coronavirus ha modificato, o rallentato, i vostri piani?

Che strumenti usate per rimanere aggiornati sull'andamento della situazione sanitaria nei Paesi bassi?

Spero di avere vostre notizie!

Grazie per il contributo,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno a tutti,

per ora mero investimento immobiliare, cerco casa ad Amsterdam raggio 30Km poi.....da cosa nasce cosa.

Sarò in Olanda la 1 settimana di Luglio per visionare degli immobili.

Nel caso aveste qualche consiglio.....benvenuti!!!

Alessandro

Salve a tutti, voglio trasferire in holanda per due. Motivi, la prima mi piacerebbe lavorare come chef cucina , e la seconda voglio raggiungermi  la mia dolce metà che vive a Rotterdam. . In più e una città che mi piace tantissimo. Spero di di avere la possibilità di trovarmi un lavoro serio per potermi ad realizzare questo sogno, grazie e buona giornata a tutti

Alessandro Marone ha scritto :

Buongiorno a tutti,

per ora mero investimento immobiliare, cerco casa ad Amsterdam raggio 30Km poi.....da cosa nasce cosa.

Sarò in Olanda la 1 settimana di Luglio per visionare degli immobili.

Nel caso aveste qualche consiglio.....benvenuti!!!

Alessandro


Ciao Alessandro!  :)

Che consiglio ti serve nello specifico?

Saluti

noreddine64 ha scritto :

Salve a tutti, voglio trasferire in holanda per due. Motivi, la prima mi piacerebbe lavorare come chef cucina , e la seconda voglio raggiungermi  la mia dolce metà che vive a Rotterdam. . In più e una città che mi piace tantissimo. Spero di di avere la possibilità di trovarmi un lavoro serio per potermi ad realizzare questo sogno, grazie e buona giornata a tutti


Salve noreddine64! Se cerchi lavoro, puoi inserire un'annuncio di ricerca e il tuo cv in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare nei Paesi bassi

In bocca al lupo  ;)

Francesca

Ciao Francesca,

voi siete un ente no-profit??

Nella bacheca annunci immobiliari c'è un appartamento  a Gemeente Den Haag 60m2 2 camere da letto 500?/month io lo affitterei per un anno, c'è qualcuno che vuole dividerselo con me???

Alessandro Marone ha scritto :

Ciao Francesca,

voi siete un ente no-profit??


Siamo una piattaforma dedicata agli espatriati e a tutte le persone che vogliono cambiare vita e trasferirsi. Sui forum ci scambiamo informazioni e consigli sulla vita all'estero  :)
Abbiamo anche tante altre sezioni, consultabili tutte gratuitamente, come le Guide Paese, sezioni dedicate agli annunci immobiliari, di lavoro, Blog, un Magazine con tanti articoli dedicati all'espatrio e alle interviste di italiani all'estero e molto altro ancora!

Buongiorno a tutti,


Come state? 1f642.svg


Finalmente siamo ritornati a viaggiare e possiamo riprendere in mano i nostri progetti di andare a vivere all'estero!


Ai vecchi e a tutti i nuovi arrivati sul forum, vi va di raccontarmi a che punto siete del vostro piano di trasferimento nei Paesi Bassi ?


Io sono qui, pronta a parlare un po' con voi, vi aspetto! 1f917.svg


Un saluto


Francesca