Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento nei Paesi bassi: aggiornamento sui vostri progetti

Francesca

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Secondo un’indagine condotta dal Boston Consulting Group risulta che sempre più italiani sono propensi a trasferirsi all’estero, principalmente per cercare lavoro. Ci rivolgiamo quindi a chi, tra voi, sta pianificando una vita oltre confine: a che punto siete del vostro progetto di espatrio nei Paesi bassi?

Quali sono i motivi che vi spingono a lasciare il vostro paese natale? Partirete da soli, in coppia, o con la famiglia?

Perché avete scelto di trasferirvi nei Paesi bassi? Cosa vi attira maggiormente di questa nazione?

La pandemia del coronavirus ha modificato, o rallentato, i vostri piani?

Che strumenti usate per rimanere aggiornati sull’andamento della situazione sanitaria nei Paesi bassi?

Spero di avere vostre notizie!

Grazie per il contributo,

Francesca
Team Expat.com

Vedi anche

Vivere nei Paesi bassi: la guida per espatriatiMakelaardijsubaffitto e BSNNuovi utenti del forum Paesi bassi: presentatevi qui - 2023Registrazione nei Paesi BassiPatente GuidaMedicinali
Alessandro Marone

Buongiorno a tutti,

per ora mero investimento immobiliare, cerco casa ad Amsterdam raggio 30Km poi.....da cosa nasce cosa.

Sarò in Olanda la 1 settimana di Luglio per visionare degli immobili.

Nel caso aveste qualche consiglio.....benvenuti!!!

Alessandro

noreddine64

Salve a tutti, voglio trasferire in holanda per due. Motivi, la prima mi piacerebbe lavorare come chef cucina , e la seconda voglio raggiungermi  la mia dolce metà che vive a Rotterdam. . In più e una città che mi piace tantissimo. Spero di di avere la possibilità di trovarmi un lavoro serio per potermi ad realizzare questo sogno, grazie e buona giornata a tutti

Francesca

Alessandro Marone ha scritto :

Buongiorno a tutti,

per ora mero investimento immobiliare, cerco casa ad Amsterdam raggio 30Km poi.....da cosa nasce cosa.

Sarò in Olanda la 1 settimana di Luglio per visionare degli immobili.

Nel caso aveste qualche consiglio.....benvenuti!!!

Alessandro

Ciao Alessandro!  :)

Che consiglio ti serve nello specifico?

Saluti

Francesca

noreddine64 ha scritto :

Salve a tutti, voglio trasferire in holanda per due. Motivi, la prima mi piacerebbe lavorare come chef cucina , e la seconda voglio raggiungermi  la mia dolce metà che vive a Rotterdam. . In più e una città che mi piace tantissimo. Spero di di avere la possibilità di trovarmi un lavoro serio per potermi ad realizzare questo sogno, grazie e buona giornata a tutti

Salve noreddine64! Se cerchi lavoro, puoi inserire un'annuncio di ricerca e il tuo cv in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare nei Paesi bassi

In bocca al lupo  ;)

Francesca

Alessandro Marone

Ciao Francesca,

voi siete un ente no-profit??

Alessandro Marone

Nella bacheca annunci immobiliari c'è un appartamento  a Gemeente Den Haag 60m2 2 camere da letto 500?/month io lo affitterei per un anno, c'è qualcuno che vuole dividerselo con me???

Francesca

Alessandro Marone ha scritto :

Ciao Francesca,

voi siete un ente no-profit??

Siamo una piattaforma dedicata agli espatriati e a tutte le persone che vogliono cambiare vita e trasferirsi. Sui forum ci scambiamo informazioni e consigli sulla vita all'estero  :)
Abbiamo anche tante altre sezioni, consultabili tutte gratuitamente, come le Guide Paese, sezioni dedicate agli annunci immobiliari, di lavoro, Blog, un Magazine con tanti articoli dedicati all'espatrio e alle interviste di italiani all'estero e molto altro ancora!

Francesca

Buongiorno a tutti,

Come state? 1f642.svg

Finalmente siamo ritornati a viaggiare e possiamo riprendere in mano i nostri progetti di andare a vivere all'estero!

Ai vecchi e a tutti i nuovi arrivati sul forum, vi va di raccontarmi a che punto siete del vostro piano di trasferimento nei Paesi Bassi ?

Io sono qui, pronta a parlare un po' con voi, vi aspetto! 1f917.svg

Un saluto

Francesca