Specializzazione medicina in Danimarca

Ciao a tutti,sono una studentessa di Medicina e dopo la laurea mi interesserebbe continuare il mio percorso all'estero e in particolare in Danimarca. Cercavo informazioni a riguardo o racconti da parte di chi sta già vivendo questa esperienza... trovo dati vecchi e mi piacerebbe sapere ad oggi quali siano le possibilità concrete d accedere ad una specializzazione lì e quali le procedure . Grazie ! :)

Ciao Giorgia8,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Giusto per essere sicura di aver ben compreso la tua domanda, cerchi informazioni relative all'inserimento nel mondo del lavoro in campo medico in Danimarca?
Ti interessa una professione medica rispetto ad altre?

Ti mando un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao grazie dell'opportunità di partecipare a questo forum intanto ! E Sì, in particolare sarei interessata ad accedere alla Specializzazione di Neuropsichiatria Infantile, ma più in generale a capire la procedura per entrare in una scuola di Specializzazione medica in Danimarca :)  Prenderei la laurea e l'abilitazione qui in Italia .

Grazie per la precisazione! Faccio un po' di ricerca e ti faccio sapere nei prossimi giorni perchè cosi su due piedi non lo so.

A presto  :cheers: