vivere a Copenaghen
- Il mercato del lavoro a Copenhagen - Guida
- Vivere in Danimarca da pensionato - 0 Rispondi
- Infermiera - 13 Risposte
- Trasferirsi a Copenaghen - 4 Risposte
- Specializzazione medicina in Danimarca - 5 Risposte
- Aprire un ristorante italiano - 2 Risposte
- Trovare lavoro in Danimarca (Copenaghen) - 4 Risposte
Rendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio a Copenhagen

Trovare lavoro a Copenhagen
Siete alla ricerca di un'opportunità di lavoro a Copenhagen? La capitale danese è casa di molti ...

La cultura del lavoro a Copenhagen
L'ambiente di lavoro all'estero dipende da due fattori principali: il settore nel quale lavorate e la ...

Diventare un nomade digitale in Danimarca
La Danimarca è un piccolo paese scandinavo, con un passato avventuroso e un presente più tranquillo ...

Aprire un'attività in Danimarca
La creazione di un'impresa in Danimarca è un procedimento abbastanza facile.

Trovare lavoro in Danimarca
Ti piacerebbe lavorare in Danimarca? In questo articolo trovi informazioni sul mercato del lavoro danese che ti ...

Fare un tirocinio in Danimarca
Ogni anno, in Danimarca, molti studenti stranieri cercano opportunità di stage grazie alla sua economia ...

Acquistare un immobile a Copenhagen
Anche se avete già vissuto come expat in diversi paesi, il mercato immobiliare di Copenhagen è un fatto ...

Scegliere il vostro quartiere a Copenhagen
Ecco i quartieri di Copenhagen, classificati dal più caro al più economico. Ogni zona ha le sue ...
Buongiorno a tutti/e,
ok grazie mille, abbiamo visto io e la mia fidanzata che prima di ottenere la yellow card( serve x tutto) devono passare 3 mesi. Dobbiamo dimostrare se ho capito bene che lavoriamo da almeno 3 mesi,e successivamente possiamo prendere un appartamento in affitto😅questo punto non ho capito molto bene... ma quando arriviamo non possiamo pretendere in affitto già un appartamento!?se no dove dormiamo ect?.... tu come hai fatto?