Banche portoghese

Salve a tutti, rientro in Italia e avrei bisogno del saldo e giacenza media al 31/12 da parte degli istituti di credito. Sono andato al Millenium ( banca portoghese) e mi hanno rilasciato solamente il saldo, dicono che non hanno idea di cosa sia la giacenza media al 31/12. Qualcuno ha avuto e risolto questa mia stessa problematica? Grazie in anticipo a tutti.
Dario

Buongiorno Dario19990,
provi a chiedere " saldo da conta"  o"  tratamento da conta corrente "dall'01/01/2020 al 31/12/2020. Non dovrebbero esserci problemi.
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

Ho avuto lo stesso problema con Santander e non l'ho risolto. Mettono solo a disposizione gli estratti degli ultimi 3 mesi. Se non  ti affretti a scaricarli perdi il meno recente. E nemmeno lo sportello ti da qualcosa di diverso. Immagino che ci siano disposizioni in merito perchè nemmeno una richiesta formale ad oggi ha prodotto risultati. Ho chiesto semplicemente l'estratto conto di un anno intero, poi mi sarei fatto i calcoli da soli o li avrebbe fatti il mio commercialista.  Dovrò risolvere il problema in altro modo, per fortuna è il primo anno e non completi che sono qui. ma da adesso mi tengo aggiornato mese per mese.  :)

Buongiorno a tutti,
personalmente non ho avuto problemi con la CGD.
più di una volta in quattro anni  ho avuto a richiesta,  seduta stante, la movimentazione dalla banca stessa.
Alternativa entrare in Internet sul proprio conto e stampare.
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

Neanche io ho mai avuto problemi a scaricare i movimenti, fino a 24 mesi, con Caixa e Millennium