Menu
Expat.com

Vaccini per il Marocco

Ultima attività 25 Febbraio 2021 di Francesca

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Prima di espatriare, è buona norma informarsi sulle vaccinazioni obbligatorie e sui vaccini consigliati per entrare in un determinato paese, Marocco compreso.

Vorremmo farvi alcune domande per aiutare chi pianifica un trasferimento in questo paese.

Che vaccini avete fatto, voi e/o figli, prima di andare a vivere in Marocco? Quali tra questi sono obbligatori e quali facoltativi?

Come espatriati in Marocco, avete diritto al vaccino contro il Covid-19? Pensate di farlo - si o no - e perchè?

Da ora in poi, per entrare nel paese, bisognerà essere vaccinati contro il Covid-19?

In generale, cosa ne pensate dei vaccini?

Grazie in anticipo per il vostro contributo

Francesca
Team Expat.com

Francesca

Buongiorno, copio ed incollo qui sotto e condivido con voi il contributo che mi è arrivato per MP da una nostra utente, sulla questione dei vaccini.

per entrare in Marocco non ci sono vaccini obbligatori almeno, non ce n'erano sinora....
I miei figli, visto che sono nati in Italia, abbiamo deciso di farli seguire il programma di vaccini italiano in Italia (in passato programmavo i rientri anche in base agli appuntamenti x i loro vaccini) quindi su quello x minori qui in Marocco non sono aggiornata...
Qui in Marocco attualmente hanno diritto al vaccino covid gratuito tutti i residenti, anche stranieri.
Io vorrei tornare presto a viaggiare come da nostra abitudine quindi non appena verrà il mio turno, mi presenteró dove devo per la mia iniezione!!!!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Marocco

Tutti gli articoli della guida Marocco