Nuovi utenti del forum Francia: presentatevi qui - 2021

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Francia e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Francia, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

buongiorno Francesca
piacere di conoscerti

Ciao vinsbell,

Piacere mio e ben arrivato sul forum  :)

Da quanto tempo vivi a Parigi e come ti trovi?

:cheers:

lavoro qui da ormai 2 anni...  :)
non male tutto sommato ....  peccati mi ci sia trovato in questo pandemico periodo ove tutto é limitato ! :mad:

Eh si immagino, il periodo attuale è disastroso... siamo tutti un po' sulla stessa barca purtroppo...

Buongiorno Francesca, sono Nicolo', vivo vicino Nizza da 4 anni

nico52 ha scritto :

Buongiorno Francesca, sono Nicolo', vivo vicino Nizza da 4 anni


Ciao Nicolò  :) woww....vivi in un posto stupendo, io ci sono stata in vacanza. Come ti trovi li?  :cheers:

penso che, nella situazione in cui siamo piombati da un anno a questa parte, non è la stessa cosa di prima. Poi in una città la cui risorsa maggiore è il turismo le differenze sono ancora più accentuate. Detto questo, Nizza è comunque una bella città e la vieux Nice resta sempre affascinante, anche se la conosci vicolo per vicolo

Buonasera sto prendendo per trasferirmi a Coux 17130  cerco lavoro anche apprendere il francese

Enzo1968 ha scritto :

Buonasera sto prendendo per trasferirmi a Coux 17130  cerco lavoro anche apprendere il francese


Buongiorno Enzo1968 e benvenuto!  Il tuo messaggio non è molto chiaro. Come possiamo aiutarti?

Sto cercando lavoro come barman  nelle zone tra Jonzac e Rayon  ma in questi giorni e tutto bloccato io sono di Castellammare di stabia Napoli sono bravo nel friggitoria e preparazione parlo poco il francese

Enzo1968 ha scritto :