Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi utenti del forum Francia: presentatevi qui - 2021

Francesca

Chiara Palermo ha scritto :

Salve sono in francia da 10 anni ma da poco a Limoges..ci sono persone in questa città interessate a vedersi ?
Lavoro nell ambito dell arte,
Buona serata

Ciao Chiara e benvenuta  :)

micpic67

si ciao, sono Michele, come lavoro prevalentemente ho sempre svolto la funzione di magazziniere ed ho conseguito anche il patentino per la conduzione dei carrelli elevatori. attualmente sto cercando di trasferirmi in Francia, non ho grandi pretese, intendo come località e/o lavoro. sarebbe bello che qualcuno mi potesse aiutare in tale direzione, sia per un lavoro che per un posto letto o anche un piccolo appartamento, ai fini di contenerne le spese. grazie

Francesca

micpic67 ha scritto :

si ciao, sono Michele, come lavoro prevalentemente ho sempre svolto la funzione di magazziniere ed ho conseguito anche il patentino per la conduzione dei carrelli elevatori. attualmente sto cercando di trasferirmi in Francia, non ho grandi pretese, intendo come località e/o lavoro. sarebbe bello che qualcuno mi potesse aiutare in tale direzione, sia per un lavoro che per un posto letto o anche un piccolo appartamento, ai fini di contenerne le spese. grazie

Ciao Michele e benvenuto! Ti consiglio di delineare meglio il tuo progetto. La tua richiesta è troppo generica e le nostre risposte di conseguenza saranno generiche e inconcludenti.
Hai già qualche contatto in Francia? Come mai la tua scelta ricade proprio su questa nazione rispetto alla Germania o altro Stato europeo? Hai una conoscenza base della lingua francese? Prova a dirci qualcosa in più su di te, e cerchiamo di aiutarti!  :)

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=968953

Grazie!

Chiuso