Buongiorno, sono Franco non sono espatriato e vivo in Italia. Ho acquistato su allegro.pl una portiera per Mazda 3. Firmato con riserva al ricevimento pacco danneggiato. Per essere risarcito il reclamo va presentato dal mittente o dal destinatario se il mittente rinuncia ai sui diritti in mio favore. Il mittente mi ha mandato una lettera in cui rinuncia ai diritti in mio favore.
Ho foto e video su YouTube youtube.com/watch?v=bb4DkXkQ7-A&feature=youtu.be
La porta danneggiata e nel bagagliaio.
Mando foto e link video alla Poczta Polska Ma non mi rispondono ( all inizio mi dicevano che era il mittente a dover fare reclamo o almeno capivo così).
Compilando il modulo on line ereklamacje.poczta-polska.pl/#/wniosek_reklamacyjny/customer_type fanno il versamento in banca solo in Polonia !!!!. Come posso aprire un conto in banca in Polonia ? Oppure una specie di Postepay Evolution che ha un IBAN ?
La posta non mi risponde alla mail e neanche su facebook. Quanto tempo si deve attendere per una risposta ? Almeno per sapere se gli servono altre prove oltre a foto e video? Ho dato anche la fattura del mittente la sua lettera di rinuncia al rimborso in mio favore...
Qualche consiglio ... Aiuto...
Come si fa ad allegare foto o PDF Nel forum ?
Grazie
Franco