Boat show 2019 Tunisia

Ciao, per gli appassionati:
Si terrà a Tunisi presso "Le Parc des expositions du Kram" la Fiera della nautica Tunisina, dal 27/2 al 02/03/2019.
Saranno esposti imbarcazioni, attrezzature, abbigliamento ecc. sia per la navigazione professionale che per quella da diporto e sport acquatici.
E' appena arrivata la comunicazione, alla mia sezione della Lega Navale, da parte dei componenti della
FTV (federazione Tunisina Vela), parte della Fédération tunisienne des sports nautiques, che partecipano ogni anno a S.Tropez all'annuale raduno di barche a vela latina e con armi tradizionali.

Penso possa essere interessante, per chi può, avere un punto di vista privilegiato sull'evolversi degli sport nautici in Tunisia.
Spero che qualche volenteroso possa visitare l'esposizione e proporre un contributo sul forum.

Saluti
Antonio

Grazie SubDive, a me interessa molto

Grazie Antò anche perché non sapevo che esisteva una federazione velica in Tunisia… ci andremo senz'altro e metteremo una recensione in questo post :)

Ciao, quanto prima vi faccio avere nomi e recapiti dei Responsabili Tunisini della FTV.
A presto
Antonio

subdive ha scritto :

Ciao, quanto prima vi faccio avere nomi e recapiti dei Responsabili Tunisini della FTV.
A presto
Antonio


intanto l'altro ieri ho mandato una bella mail al club nautico velistico di Hammam Sousse chiedendo di essere inserito nella loro mailing list, informazioni di carattere generale e informazioni per l'affiliazione… Secondo te mi hanno risposto? :P

Hiiiiiiii, credo di no!

Ciao
Lunedì invierò i contatti di coloro che sono attivi in Tunisia della FTV e con cui abbiamo contatti come Lega Navale. Naturalmente avviso qui e poi invio via MP a chi ne ha bisogno.
A presto Antonio