Sport tiro a volo

Buon giorno a tutti, propongo un argomento leggero... per uno sport che comporta l'uso di un'arma da fuoco...Il tiro a volo..anche detto fossa olimpica/trap.. scegliero la mia destinazione di adozione Tunisina, anche in base alla distanza da un impianto per questa attivita'.Sono graditissime tutte le informazioni ed i commenti, anche inerenti i costi munizioni campo serie/piattelli, la gestione dell'arma se possibile il possesso, o il noleggio sul posto..grazie a tutti e buona vita

Perche' non riesco a leggere i messaggi di risposta al mio post?

Gianni battistoni ha scritto :

Perche' non riesco a leggere i messaggi di risposta al mio post?


Perchè ancora non ce ne sono, avevo sentito parlare del tiro al volo ma non ricordo da chi e quando... mi informerò

Ad Hammamet ho visto un club di tiro ma non so esattamente di quale tipo di tiro si occupi, se di tiro al volo o poligono tiro puro e semplice. Cercherò di informarmi...

Grazie gentilissima, regalami altre informazioni per arricchire il mio progetto di una nuova vita.....

Gianni battistoni ha scritto :

Grazie gentilissima, regalami altre informazioni per arricchire il mio progetto di una nuova vita.....


l'unica cosa che so per certo però è che uno straniero non può detenere armi nè per caccia e neanche per sport, vengono noleggiate di volta in volta su licenze speciali.

AntoTunisia ha scritto :
Gianni battistoni ha scritto :

Grazie gentilissima, regalami altre informazioni per arricchire il mio progetto di una nuova vita.....


l'unica cosa che so per certo però è che uno straniero non può detenere armi nè per caccia e neanche per sport, vengono noleggiate di volta in volta su licenze speciali.


Questa e' una brutta notizia...ma mi adeguo alle leggi...hai la possibilita' di postare un sito o il nome del campo..in rete non trovo nulla..grazie

Gianni battistoni ha scritto :
AntoTunisia ha scritto :
Gianni battistoni ha scritto :

Grazie gentilissima, regalami altre informazioni per arricchire il mio progetto di una nuova vita.....


l'unica cosa che so per certo però è che uno straniero non può detenere armi nè per caccia e neanche per sport, vengono noleggiate di volta in volta su licenze speciali.


Questa e' una brutta notizia...ma mi adeguo alle leggi...hai la possibilita' di postare un sito o il nome del campo..in rete non trovo nulla..grazie


Io no non sono io che ho detto dove si trova il campo, potrei andare ad informarmi all'unica armeria di Sousse ma davvero in questo periodo non ho proprio tempo.

Grazie delle risposte di tutti, e scusate se ho fatto un po di confusione...

La notizia su  club di tiro di Hammamet te l'ho data io ma mi devi dare qualche giorno per poterne trovare di più specifiche.... tempo fa avevo solo notato passando un ‘insegna....qualche gg e cerco di essere più precisa!

Grazie

Per ora ho trovato questo ma considera che, normalmente, i contatti mail od i siti non sono proprio “operativi”.... fammi sapere se con questo riesci a trovare le info che ti interessano altrimenti provo ad andarci di persona....😎😎😎
ecoles.com.tn/sport/club-tir-sportif-hammamet

Grazie Luna, ma alla pagina numero 50, mi sono arreso, ho trovato due strutture che sembrano poligoni, ma non tiro al piattello. Appena posso vado avanti..grazie