Menu
Expat.com

Food and beverage

Nuova discussione

Mrbobby

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Roberto, sto cercando attivamente lavoro nel Marocco,preferibilmente nelle città di Rabat o Casablanca,il mio settore è il food and beverage da oltre 20 anni,  vorrei sapere se ho qualche possibilità nella ricerca e se ne val la pena, accetto consigli! Un saluto da Lodi

Vedi anche

Offerte di lavoro in MaroccoAvviare un'attività in MaroccoMercato del lavoro in MaroccoLavorare in MaroccoDiventare un nomade digitale in Marocco
Omar006

Ciao ho visto il tuo messaggio e voglio essere molto franco e reale nel messaggio, tutto si produce internamente in Marocco e tutto ciò che entra viene pesantemente tassato in modo da imporre la condizione di fornirsi di tutto ciò che necessita internamente dal Marocco. Trovare lavoro è un altra gatta da pelare come si suol dire in quanto anche se sei plurilaureato dovrai avere un attestato che comunque a poco ti serve in quanto lo stato preferisce sempre e comunque un Marocchino ad un qualsiasi cittadino estero. Altra cosa da dire lo stipendio che andresti a ricevere che se ti va bene prenderesti circa 1500/2000 dh equivalenti 200 euro . Alla fine ti domando il gioco ne vale la candela?

Mrbobby

Veramente?!  Non troppo produttivo... pensavo a qualcosa di più nel settore alimentare.. sei stato eloquente e gentilissimo nel darmi una risposta dettagliata.. ci rifletterò bene! Grazie mille

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Marocco

• Fare uno stage in Marocco
    Fare uno stage in Marocco

Il Marocco offre interessanti opportunità agli studenti stranieri che vogliono fare nuove esperienze in ...

• Trovare lavoro ad Agadir
    Trovare lavoro ad Agadir

Come trovare lavoro ad Agadir? Quali sono i settori con maggiore potenziale impiegatizio? Segue una panoramica ...

• Trovare lavoro a Marrakesh
    Trovare lavoro a Marrakesh

Il mercato del lavoro di Marrakech è abbastanza aperto agli espatriati. Per poter lavorare in città ...

• Trovare lavoro a Tangeri
    Trovare lavoro a Tangeri

Tangeri è una città molto attiva dal punto di vista economico. Puoi facilmente trovare un lavoro nel ...

• Trovare lavoro a Rabat
    Trovare lavoro a Rabat

Rabat, la capitale del Marocco, è il centro amministrativo del paese. Negli ultimi anni, la destinazione ha ...

• Studi universitari in Marocco
    Studi universitari in Marocco

In questo articolo trovi informazioni sulle università in Marocco, sui requisiti per l'ammissione e sui ...

• Sposarsi in Marocco
    Sposarsi in Marocco

Se vuoi sposarti in Marocco, ci sono diversi passaggi e procedure da seguire che possono essere abbastanza ...

• Sistema fiscale in Marocco
    Sistema fiscale in Marocco

Devi pagare le tasse in Marocco? In questo articolo trovi informazioni sulla fiscalità marocchina.

Tutti gli articoli della guida Marocco