Food and beverage

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Roberto, sto cercando attivamente lavoro nel Marocco,preferibilmente nelle città di Rabat o Casablanca,il mio settore è il food and beverage da oltre 20 anni,  vorrei sapere se ho qualche possibilità nella ricerca e se ne val la pena, accetto consigli! Un saluto da Lodi

Ciao ho visto il tuo messaggio e voglio essere molto franco e reale nel messaggio, tutto si produce internamente in Marocco e tutto ciò che entra viene pesantemente tassato in modo da imporre la condizione di fornirsi di tutto ciò che necessita internamente dal Marocco. Trovare lavoro è un altra gatta da pelare come si suol dire in quanto anche se sei plurilaureato dovrai avere un attestato che comunque a poco ti serve in quanto lo stato preferisce sempre e comunque un Marocchino ad un qualsiasi cittadino estero. Altra cosa da dire lo stipendio che andresti a ricevere che se ti va bene prenderesti circa 1500/2000 dh equivalenti 200 euro . Alla fine ti domando il gioco ne vale la candela?

Veramente?!  Non troppo produttivo... pensavo a qualcosa di più nel settore alimentare.. sei stato eloquente e gentilissimo nel darmi una risposta dettagliata.. ci rifletterò bene! Grazie mille