Nuove opportunità lavorative in Africa

Salve, sono un avvocato italiano e mi piacerebbe espatriare per ricercare nuove opportunità lavorative in Afica; è un sogno impossibile?

Buongiorno RobertoModena,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Marocco per dare una maggiore visibilità al tuo messaggio.

Saluti,

Francesca

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non promuovere gruppi FB su questo forum
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao a tutti mi presento sono di origine marocchina e da 15 anni che vivo in Italia e sto valutando insieme a mio marito di tornare in marocco ma non ho idea di che si può  fare come un piccolo progetto qualcuno mi può  aiutare

Ciao Sara e saluti a tutti essendo nuovo sul forum. Vorrei trasferirmi in Marocco anch'io e vorrei aprire un'attività. Cosa intendi per piccolo progetto? In quale settore?

Un piccolo bar o  una pizzeria....

CHIAMAMI *ADIL

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *oscurato per la privacy

CHIAMAMI TI DICO COSA FARE

benadil ha scritto :

CHIAMAMI TI DICO COSA FARE


Scusa ma perchè ti sei iscritto a questo forum se negli unici interventi che fai pubblicizzi un gruppo Facebook o lasci il recapito telefonico per farti chiamare?

Questo forum esiste per lo scambio di informazioni in chiaro, io mi sono un po' stancata di ripeterlo sinceramente...
Per correttezza, io non sono mai venuta sul tuo gruppo FB a lasciare il mio numero di telefono o a scrivere di venire sul mio sito.
Gradirei usassi la stessa cortesia.

Grazie

Brava Francesca e grazie per questo chiarimento

Sara roma ha scritto :

Un piccolo bar o  una pizzeria....


Ne possiamo parlare? Anche a me interessa aprire una piccola attività. Ho avuto un bar in Italia e ho lavorato come pizzaiolo. A marzo sarò in Marocco per cominciare a conoscere il paese.