Nuove opportunità lavorative in Africa

Salve, sono un avvocato italiano e mi piacerebbe espatriare per ricercare nuove opportunità lavorative in Afica; è un sogno impossibile?

Buongiorno RobertoModena,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Marocco per dare una maggiore visibilità al tuo messaggio.

Saluti,

Francesca

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non promuovere gruppi FB su questo forum
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao a tutti mi presento sono di origine marocchina e da 15 anni che vivo in Italia e sto valutando insieme a mio marito di tornare in marocco ma non ho idea di che si può  fare come un piccolo progetto qualcuno mi può  aiutare

Ciao Sara e saluti a tutti essendo nuovo sul forum. Vorrei trasferirmi in Marocco anch'io e vorrei aprire un'attività. Cosa intendi per piccolo progetto? In quale settore?

Un piccolo bar o  una pizzeria....

CHIAMAMI *ADIL

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *oscurato per la privacy

CHIAMAMI TI DICO COSA FARE

benadil ha scritto :

CHIAMAMI TI DICO COSA FARE


Scusa ma perchè ti sei iscritto a questo forum se negli unici interventi che fai pubblicizzi un gruppo Facebook o lasci il recapito telefonico per farti chiamare?

Questo forum esiste per lo scambio di informazioni in chiaro, io mi sono un po' stancata di ripeterlo sinceramente...
Per correttezza, io non sono mai venuta sul tuo gruppo FB a lasciare il mio numero di telefono o a scrivere di venire sul mio sito.
Gradirei usassi la stessa cortesia.

Grazie

Brava Francesca e grazie per questo chiarimento

Sara roma ha scritto :

Un piccolo bar o  una pizzeria....


Ne possiamo parlare? Anche a me interessa aprire una piccola attività. Ho avuto un bar in Italia e ho lavorato come pizzaiolo. A marzo sarò in Marocco per cominciare a conoscere il paese.

Salve, ho letto il tuo annuncio e penso di essere interessato , sono chef in cucina italiana da 30 anni e conto di tornare ad aprire un piccolo ristorantino in marocco dopo aver visto la vivacitá del settore . Ne Possiamo parlare se ha voglia, per il momento sto lavorando a montecatini terme,

Red68 ha scritto :

Salve, ho letto il tuo annuncio e penso di essere interessato , sono chef in cucina italiana da 30 anni e conto di tornare ad aprire un piccolo ristorantino in marocco dopo aver visto la vivacitá del settore . Ne Possiamo parlare se ha voglia, per il momento sto lavorando a montecatini terme,


Scusa Red68 a chi ti riferisci? Se dici a me ne possiamo parlare.

Si,si sei sempre interessato

Red68 ha scritto :

Si,si sei sempre interessato


Io ora sono a Macerata e la prossima settimana sono in Marocco. Come possiamo entrare in contatto? Su questo forum non fa mandare messaggi privati.

giovanni battista ha scritto :
Red68 ha scritto :

Si,si sei sempre interessato


Io ora sono a Macerata e la prossima settimana sono in Marocco. Come possiamo entrare in contatto? Su questo forum non fa mandare messaggi privati.


Salve, guarda che forum e messaggi privati sono due cose distinte.
Sul forum scrivi post in chiaro visibili a tutti.
Invece se clicchi sull'icona che forma di messaggio che trovi in alto a questa pagina (lato dx) accedi alla casella di posta privata di Expat.com e da li invii messaggi privati  ;)