Leggi immigrazione

buon pomeriggio a tutti! da qualche settimana sul sito del consolato brasiliano a milano come anche sul sito della polizia federale, viene riportato che la legge sull'immigrazione è stata modificata, ma non vengono ancora riportati i cambiamenti nelle procedure di richiesta visto.
nel mio caso ho tutti i documenti pronti per richiedere il visto su base di unione stabile ( in Brasile ) qualcuno per caso sa che modifiche sono state apportate? grazie

I do not know of any changes in immigration law. If you have married a Brazilian or lived in Brazil for more than 5 years you can apply for citizenship.

Are you Brazilian?

I believe that the change, if your question is about Italian citizenship, is that the descendants of Italians should have intermediate level of the language.

wellingtonl19 ha scritto :

I do not know of any changes in immigration law. If you have married a Brazilian or lived in Brazil for more than 5 years you can apply for citizenship.

Are you Brazilian?

I believe that the change, if your question is about Italian citizenship, is that the descendants of Italians should have intermediate level of the language.


Attenzione! Come ti ho spiegato anche per altri tuoi interventi sul forum, queste pagine del sito sono dedicate a chi parla e scrive in italiano.
Ti chiedo cortesemente quindi, se vuoi interagire e scambiare informazioni e consigli, di scrivere in italiano. Anche perchè non è detto che la persona che ha creato la discussione sappia l'inglese.
Se vuoi corrispondere in inglese per favore vai sul Brazil forum

Grazie  ;)