AMICIZIE

Ciao a tutti, è da qualche mese che sono a Dubai Marina per lavoro e ci resterò per un altro bel po' e sento il bisogno di ''un pò'' di vita sociale del mio paese , c'è qualcuno che conosce qualche locale dove gli italiani brullicano? o magari dove si balla un pò di latino-americano?
Il top sarebbe conoscere ed inserirmi in una compagnia di amici affiatata che ha voglia di divertirsi e ha sempre idee nuove .
p.s. da solo sto per impazzire, i colleghi sono sempre rinchiusi in appartamento e io sono maledettamente timido.
Grazie , ciao .

Ciao pavaqua,

Ben arrivato su Expat.com!

Spero riuscirai a farti presto delle nuove amicizie anche perchè immagino che dopo i primi mesi, passato l'entusiasmo del posto nuovo, il fatto di essere soli inizi a pesare...

Di cosa ti occupi a Dubai?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie del benvenuto ! In realtà non sono solo , ma i colleghi che ho si rinchiudono in casa ed hai ragione ,dopo la novità del momento diventa pesante non conoscere qualcuno e non avere un minimo di vita sociale al di fuori del lavoro .
Io mi occupo di elettricità, o meglio , sono elettrical supervisor di una dignitosa azienda italiana che ha preso un appalto in dewa.

Ma esiste una app per smartphone di questo forum?

Ancora no ma è un'idea in cantiere  ;)