Com'è la Malesia per trasferirsi con la famiglia?

Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio e con la mia compagna Sara da molto tempo pensiamo di andare via dall'Italia e con i tempi che corrono ne siamo sempre più convinti. Viviamo vicino Viterbo nel Lazio in una casa di campagna costruita con sacrifici come volevamo,ma anche questo non ci appaga più anche se stiamo in un posto che ci piace tutto quello che ci circonda non ci appaga più , abbiamo tre bambini meravigliosi e anche per loro vorremmo trasferirci in un posto migliore e tra le varie ricerche abbiamo considerato anche la Malesia, vorremmo farci un viaggio a breve per renderci conto se può appagare le nostre esigenze, ma purtroppo non riusciamo a trovare contatti che ci possano dare un aiuto anche pagando tipo agenzie. Se qualcuno potesse darci una mano o avesse delle informazioni a riguardo ne saremo molto felici. Grazie a presto Fabrizio

Buongiorno Fabrizio,

Ben arrivato sul nostro forum!

Non so se il vostro progetto sia di trovare lavoro come dipendenti oppure aprire qualcosa di vostro perchè non lo scrivete, comunque porto alla vostra attenzione questa discussione in cui trovate Consigli per fare impresa in Malesia.
Sperò potrà essere utile.

Auguri per il vostro progetto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca, la nostra intenzione sarebbe quella di fare un b&b o comunque un'altra attività a conduzione famigliare. Avremmo bisogno di sapere se per i bambini è un buon posto Kuala Lumpur o sarebbe meglio un'altro posto della Malesia per le scuole i parchi e tutto ciò che serve a un bimbo  e se conoscete un'agenzia che ci può seguire nel trasferimento, ovviamente pagando. Grazie a presto Fabrizio.

Personalmente non conosco professionisti nel settore del trasferimento ma trovi contatti in questa sezione del nostro sito https://www.expat.com/it/imprese/asia/m … io-legale/
Sono contatti che sono stati inseriti dai nostri utenti.