Novità : Incontri ed eventi in Malesia

Salve a tutti,

Che ne dite di un caffè, un aperitivo, una cena oppure di costituire un gruppetto per partecipare assieme a delle attività in Malesia ?

Per aiutarvi a conoscere nuova gente in Malesia ed organizzare il vostro tempo libero abbiamo recentemente messo in linea una sezione dedicata ad Eventi ed incontri.

Partecipate oppure proponete un'uscita invitando gli altri utenti di Expat.com !

Come proporre un incontro ?

Andate sulla pagina dedicata agli Eventi in Malesia e cliccate sul pulsante « Proponi evento ».

Inserite dettagli come data, luogo, ora…
Potete decidere se organizzare un incontro aperto a tutti (pubblico) oppure accessibile solo ai vostri contatti (optando tra invito o invito speciale).

Dopo la pubblicazione, cliccate su « Invita » per scegliere le persone che desiderate invitare.

https://www.expat.com/images/misc/screen-topic/contact-invite/it.jpg

Per sapere chi parteciperà seguite la pagina dedicata alla vostra proposta, usate la sezione commenti per comunicare con gli altri utenti e pubblicare foto dell'evento.

https://www.expat.com/images/misc/screen-topic/comment-photo/it.jpg

Con le foto aggiunte verrà creato un album fotografico dedicato all'incontro!

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità ?

Grazie e a presto,

Francesca

Mi sembra una bella iniziativa....io abito a kl dal 30 dicembre a mont Kiara. Mio marito lavora tutto il giorno, qui non ho nessuno nè parenti nè amici e passo le giornate da sola, molto spesso in casa con il mio iPad o un libro. Il mio inglese è ancora scarso quindi fare amicizia con gli stranieri non è facile. Inoltre qui molte donne hanno bimbi piccoli e si incontrano tra loro, quindi io che ho 55 anni mi sento esclusa da tutto ciò. Se qualcuno volesse prendere un caffè o un the insieme a Solaris o da publika  mi farebbe molto piacere. Grazie ciao

Buongiorno a tutti.  Io ho molto tempo libero ( tutto il tempo che voglio, oserei dire) e coltivo due hobbies principalmente.  La fotografia  ed il tiro con l'arco.  Vivo con la mia compagna in  KL nella zona di TAMAN YARL . Chi fosse interessato a contattarmi, avendo magari interessi analoghi, può farlo con questo mezzo.

Buongiorno Riccardo. Io non ho interessi analoghi a parte che fare le foto piace anche a me...ma con il mio iPad che so essere la dannazione dei fotografi. Immagino che il tempo libero a cui alludi è perché siete in pensione. Io anche ho tutto il tempo che voglio, qui lavora solo mio marito, ma se vi va ci prendiamo un caffè insieme....mi fa sempre piacere conoscere almeno qualche italiano.....magari si condivide un piatto di pasta!!! Mi potete dare un Cell. e magari ci sentiamo.....saluti!!!

Ciao Loredana, penso ci si possa dare del,tu, evitando inutili formalità.  Si, sono praticamente in pensione. Dico praticamente poiché ufficialmente in pensione ci andrò dal prossimo dicembre, ma ho ottenuto una incentivazione dalla società per cui lavoravo ed ho potuto anticipare il mio trasferimento qui.  Vivo qui con la mia compagna cinese, che ha cittadinanza malese e siamo in Taman Yarl, zona OUG.  Possiamo senz'altro tenerci in contatto e dividere caffè e spaghetti, uniche cose che ci restano della nostra terra! Il mio numero di cellulare è
Se può interessarti, la mia compagna è insegnante di yoga ( ma a questo io non mi sono ancora convertito!).  Un saluto

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Contatto oscurato per la privacy

Si giusto quindi ciao. Purtroppo lo spazio del tuo Cell nel messaggio mi risulta vuoto....quindi non posso chiamarti. Ma posso darti il mio in attesa del tuo . Per il caffè ci siamo subito convertiti alla Nespresso, per gli spaghetti vedo che qui ne vendono dappertutto☺️☺️ Noi abitiamo in zona Solaris ma potresti non saperlo....per quanto riguarda yoga vado a fare un ora nella palestra del ns. condominio proprio questa settimana. Io non parlo bene l'inglese anche perché non conoscendo nessuno non posso neanche esercitarmi. Però possiamo intercalare inglese e italiano...fosse la volta buona che ingrano😂😂
Chiama quando vuoi che magari ci prendiamo un caffè insieme....con mio marito solo di sabato o domenica dato che durante la settimana lavora, mentre con me sola quando volete.
Allora ti aspetto per telefono......chissà perché il tuo non mi appare...mah...salutiiii Loredana

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Numero di telefono oscurato per la privacy

@ loredana60 > Ciao, scusa mi intrometto un secondo nella tua comunicazione con
riccardosimbolotti  per informarti che essendo questo un forum pubblico (tutti possono leggere), i numeri di telefono vengono oscurati a salvaguardia della privacy dell'utente.
Ho moderato quindi il tuo numero ma provvedo a farlo avere a Riccardo.
Expat.com mette a disposizione degli utenti una messaggistica privata affinchè possiate comunicare dati personali in tutta tranquillità ma hai disabilitato questa funzione.

Cordialmente,

Francesca

Ciao scusa...pensandoci dopo me lo sono immaginata. Credo di essere riuscita a cambiare ora l'impostazione per i mess privati solo ai miei contatti....grazie per tutto il tuo lavoro. Ciao Loredana👍