Partita IVA in Lussemburgo

Ciao a tutti mi chiamo Simone Sbrilli.
Faccio il tatuatore da 8 anni ed ho ricevuto una proposta molto importante in Lussemburgo. Il 26 febbraio verrò a Lussemburgo per fare una prova di una settimana, ma probabile che saranno anche due...o forse anche tre...
In linea di massima, un po in tutto il mondo funziona che il tatuatore si paga le tasse da solo poichè un contratto a reddito fisso non è conveniente visto che guadagna a percentuale sui lavori. Per questo motivo volevo sapere come funziona l'apertura della partita iva in Lussemburgo e volevo sapere come e quanto si pagano le tasse.

Grazie

Simone

Ciao Simone,

Ben arrivato su Expat.com!

Se vai sul sito della Chambre de Commerce Luxembourgh trovi le info per registrare la partita IVA e tassazione.
In alternativa digita su Google - VAT Luxembourg Inland Revenue - il primo risultato è il sito del Governo che si apre direttamente alla pagina con le informazioni che ti servono.

Saluti,

Francesca

Ciao francesca, grazie mille per l'aiuto, purtroppo non ho trovato nulla di quello che cercavo, a questo punto spero di farmi una cultura generale una volta arrivato li.
Ci si vede a Lux!

Ciao Simone,

Magari quando trovi l'info che ti serviva, se ti va di scriverla qui sul forum cosi la facciamo girare mettendola a disposizione.

Buon soggiorno  :cheers:

Certamente!