Italiani a Losanna

Salve tutti!
Sono brasiliana e svitzzera, abito a Roma pero questa settimana vado via di questa bella città, destino LOSANNA.
Mi piaci tanto gli italiani che vorrei trovare gente italiana a Losanna per fare amicizia e anche per imparare il mio italiano.
Alora, qualcuno???

Ciao Dea Roma,

ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi instaurare nuove amicizie ti segnalo il network degli Espatriati Italiani a Losanna.

Se vorrai parlarci un po' più di te e ti cosa di porta a Losanna, non esitare!

Un saluto,

Francesca

WELCOME TO LOSANNA
ciao sono rafiq...cittadino Italiano . Origine del Bangladesh  che trasferito a LOSANNA da poco.
citta e bella .
Mi  piace se qualquno  viene a losanna specialmente da Roma.

Ciao,

Io sono qui.

Ciao
Marco

Ciao. Tu potresti insegnarmi un pochino di francese?

Flavia Fronesio Margot ha scritto :

Ciao. Tu potresti insegnarmi un pochino di francese?


Buongiorno Flavia Fronesio Margot! A chi si rivolge il tuo messaggio?
Questa discussione è inattiva da parecchi anni.
Vivi o stai per trasferirti a Losanna?

:cheers:

Buongiorno. Scusa. Sono nuova su questo forum. Non avevo visto la data. Sono una dottoranda italiana che deve stare un anno a Lausanne per studiare alla UniL e volevo conoscere a Lausanne qualcuno che parli e comprenda sia italiano che francese.
Grazie,
Flavia

Flavia Fronesio Margot ha scritto :

Buongiorno. Scusa. Sono nuova su questo forum. Non avevo visto la data. Sono una dottoranda italiana che deve stare un anno a Lausanne per studiare alla UniL e volevo conoscere a Lausanne qualcuno che parli e comprenda sia italiano che francese.
Grazie,
Flavia


Nessun problema Flavia, figurati!

Se vuoi instaurare un po' di contatti, ti segnalo la sezione della nostra piattaforma dedicata al Network degli espatriati a Losanna.

Buona giornata  :cheers: