Aiuto casa

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile prendere una casa in affitto a Los Angeles , che non sia una casa vacanze perchè più costose, con l' ESTA. Dovrei trovarla per un periodo di almeno due mesi.

Grazie a tutti      Calogero Di Liberto

Salve a tutti !  :)  sono nuova  :)  Vorrei sapere: quanto costa, in media, un affitto a Los Angeles??? :/
Grazie  :cool:

@ Nereide Daniels > Salve, puoi per favore aprire una nuova discussione per non portare questa fuori tema  :offtopic:
Ti suggerisco di specificare il tipo di alloggio che cerchi, per quanto tempo, quante persone ....

Grazie,

Francesca

Ciao Francesca, ti ringrazio per la tua disponibilità, io sono in attesa dei visti, ma per il momento devo tornare ad  LA e mi chiedevo se  era possibile trovare una casa per 5 persone, il più possibile economica e nella zona che va da Long Beach a Manhattan Beach... Chiaramente non per forza sul mare. Per quanto riguarda il periodo andrebbe bene anche un contratto regolare, che mi sembra che vadano di tre anni in tre anni.
Grazie ancora. Sei una grande!!!

@ diliberto06 > Ciao! Questi siti li hai già consultati: apartmentlist.com/ca/los-angeles e forrent.com/find/CA

Francesca