Menu
Expat.com

Assicurazione sanitaria

Ultima attività 09 Luglio 2015 di Clarai8

Nuova discussione

enrico55

Salve Francesca, mi stò trasferendo definitivamente a Essaouira. A chi posso chiedere info per fare un'asicurazione sanitaria? (compagnie,costi,garanzie,ecc.)
Grazie Enrico

Francesca

Ciao Enrico,

io conosco la April International con sede in Francia, puoi sottoscrivere l'assicurazione online a seconda delle tue esigenze personali.
Questo è il sito della compagnia cosi te lo puoi studiare per bene: it.april-international.com/globale

Un saluto,

Francesca

Clarai8

Noi abbiamo quella delle generali, mi dicono che è buona! Costi non so dirti perchè è aziendale.
Ciao e in bocca al lupo

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Essaouira

• Sistema sanitario in Marocco
    Sistema sanitario in Marocco

Informazioni generali sul sistema sanitario, ospedali, cliniche, ed assicurazione sanitaria privata per ...

• Sistema sanitario
    Sistema sanitario

Il sistema sanitario pubblico marocchino è accessibile anche agli stranieri residenti ma non è ...

• Cercare casa a Essaouira
    Cercare casa a Essaouira

In questo articolo trovi informazioni su come trovare alloggio a Essaouira, sui vari quartieri della città e ...

• Sposarsi in Marocco
    Sposarsi in Marocco

Se vuoi sposarti in Marocco, ci sono diversi passaggi e procedure da seguire che possono essere abbastanza ...

• Studi universitari in Marocco
    Studi universitari in Marocco

In questo articolo trovi informazioni sulle università in Marocco, sui requisiti per l'ammissione e sui ...

• Avviare un'attività in Marocco
    Avviare un'attività in Marocco

In questo articolo troverai alcune linee guida per avviare un'attività imprenditoriale in Marocco.

• Sistema fiscale in Marocco
    Sistema fiscale in Marocco

Devi pagare le tasse in Marocco? In questo articolo trovi informazioni sulla fiscalità marocchina.

• Conto bancario in Marocco
    Conto bancario in Marocco

In questo articolo ti spieghiamo che criteri considerare per scegliere listituto bancario adatto alle tue ...

Tutti gli articoli della guida Essaouira