Vivere a Ras Al Khaimah

Buongiorno a tutti,
probabilmente sarò un expat a breve anche io e quindi eccomi qui a raccogliere info.
Mi trasferirò per lavoro a Ras Al Khaimah, ed oltre diverse recensioni più attinenti all'ambito turistico non riesco a trovare nulla che mi faccia bene capire come si viva in questa città.
Accetto qualsiasi tipo di informazione, sono una ragazza di 35 anni, mi piacerebbe capire la percentuale di stranieri ed il livello di integrazione, i costi della vita ( internet, mezzi pubblici, beni di prima necessità), la possibilità o meno di prendere parte ad eventi sociali e/o sportivi.
vi ringrazio anticipatamente....

Ciao Krakatao,

ben arrivata su Expat.com!

Fai bene a cercare il maggior numero di informazioni possibili prima di partire; non menzioni all'alloggio, ti sarà fornito dalla compagnia?
Se ti servissero informazioni a tal riguardo sappi che sul sito abbiamo una sezione dedicata alla guida sulla vita negli Emirati Arabi in cui trovi info su come cercare casa a Ras Al Khaima.
Al momento è disponibile solo in inglese ma se credi ti possa interessare, te lo passo.
Per quanto riguarda il costo della vita non ho info dirette da passarti ma se vai sul sito numbeo.com trovi tutto quello che ti serve.

Un saluto  :)

Francesca

Si si, casa, utenze escluso il vitto ed assistenza sanitaria sono forniti dalla compagnia. grazie;-)