Residenza

Abito ad Hammam Sousse e sto presentando la domanda per la residenza. Dove si fa il pagamento dei 150 Dinari?
Grazie per l'aiuto  : :thanks:

Alla recette de finance

Ma alla police des etranger di Sousse queste cose non le dicono???  :dumbom::dumbom::dumbom::dumbom::dumbom::cool:

Grazie sempre gentilissimi

Io parlo bene il francese ma alcuni faccio molta fatica a capirli e alla fine paso pure per scema....

tranquilla......sono loro che si divertono.....  :dumbom:

Grazie, mi restituisci un po' di autostima

Sono 15 dinari che devi pagare X la marca bollo

Non diamo notizie sbagliate, sono 150 dinari e si pagano alla recette de finance

Per l'appunto.....

:dumbom::dumbom::dumbom::dumbom::dumbom::dumbom:

I 15 dinari di marca da bollo sono quelli che si pagano per ogni anno di validita' del permesso definitivo (piu' una per il registro) quando viene rilasciato.

La marca si compra sempre alla Recette.

Bohhh sono residente da 6 anni mai dato 150 dinari alla recette de finance....ma solo 15 dinari come richiesto da Bureau Étrangers X Permesso di Soggiorno
Si vede sono cambiate le règle. ....

I 150 dinari si versano alla recette de finance x ottenere il permesso di soggiorno provvisorio e si consegna la ricevuta di pagamento alla polizia insieme ad altri documenti. Questo pagamento va fatto solo la prima volta.

"Si vede sono cambiate le règle. ...."

Ehggia'......da ottobre 2014

:cool:

Be si vede che questa regola à Mônastir non esiste....sono Résidente da 6 anni e non Ho Mai versato 150 dit alla Recette de Finance nemmeno la prima volta......mi e stato dato il prospetto X cio che servira X avére il Permesso di Soggiorno provvisorio e questo richiedeva marca da bollo da 15 dit....attestato Bancario X Bonifici permanenti 4 foto su fondo grigio e Contratto Locazione
Cosi ho fatto e Nessuno mai mi ha chiesto 150 dit nemmeno alla recette de finance e sono regolarmente Résidente dove ricevo la Mia Pensione e dove Pago le mie tasse

Vedo Adesso che sono cambiate le règle da Ottobre 2014.....
Sorry

:top::top::top::top:

alla recette de finance se abiti a Hammam Sousse puoi andare a quella accanto al comune a Menchia

la legge è cambiata nel 2015, prima si pagavano solamente 15 dinari ora hanno fatto un  "piccolo" aumento