Trasferirsi a hurgada

Ciao a tutti,
Mi chiamo Daniela, mio marito ė egiziano è da alcuni anni anche italiano. Abbiamo un bambino di 4 e dopo 8 anni insieme in Italia ci stiamo organizzando per trasferirci a hurgada. Sto cercando di capire cosa riesco a portarmi con me dall'Italia ma non ė facile. Ho contattato due compagnie di spedizioni internazionali ma mi hanno risposto che non se ne occupano. Cercherò ancora informazioni... Per capire il costo soprattutto.  Qualcuno di voi ha effettuato spedizioni con container .... Cosa avete fatto quando vi siete trasferiti? Grazie mille a chiunque sia disponibile a darmi informazioni...... Buona serata a tutti

Ciao Daniela!
Io ho solo un indirizzo di compagnia di traslochi..so che costa un bel po'..ma e' l unica che ho perche' l hanno usata degli amici che si sono trovati super bene ..ti metto il link..
crownrelo.com/intl/it-it

Abito qui da anni ma non ho usato nulla perche' facendo avanti e indietro portavo un po'[ alla volta..ma se hai mobili e altro chiaramente devi usare una compagnia..oppure vendi tutto e compra qui.
Quando verrete qui?
Sapete gia' in che zona?
Buona giornata!

Ciao Cristina, grazie per l'informazione!
in rete ho letto molte informazioni che hai dato....... Mi Sono state utili.....

Non so ancora esattamente ne la zona ne il periodo... Stiamo aspettando risposte. penso di fare finire la scuola materna al mio bambino, quindi forse a giugno...

Appena so per certo ti faccio sapere,
Sono sicura che avrò altre domande da fare.....
Per ora grazie ancora. Buona giornata!

Certo che si'...io ci sono...quando hai bisogno sono qui!!
Buona giornata!!