Menu
Expat.com

In cerca di lavoro in Egitto

Ultima attività 28 Settembre 2023 di Flavia74

Nuova discussione

samarhamad2607

Ciao ragazzi anch'io sono Italo egiziana mi sono trasferita in Egitto già da ben 8 anni..mi sono sposata mio marito aveva un buon lavoro una bella macchina...ma dopo un'po' é tutto andato a rotoli..ha perso il lavoro e la macchia ormai non funziona più (grosso guasto al motore) . ovviamente adesso e difficile vivere anche perché i prezzi sono alle stelle e ho anche due bambini di 2 e 7 anni..vorrei avere un lavoro stabile e ben pagato ma non ci riesco..vorrei fare la traduttrice itailano-egiziano e l'unica risorsa che ho, perché sfortunatamente ho fermato gli studi alle superiore..se qualcuno fosse d'aiuto gliene sarei grata...Grazie

Flavia74

@samarhamad2607

Ti capisco

L' unica risorsa dove pagano bene è il call center in italiano, cercano spesso candidati su facebook ma non so molti particolari e se vivi al Cairo puoi trovare nei centri di lingua posti per insegnare l' italiano.

samarhamad2607

@Flavia74 Eh un'altro problema che non vivo al Cairo.. dista quasi un'ora e mezzo da dove vivo..quindi preferirei online .. comunque il call centre niente male...ma dove mi dovrei informare ?

Flavia74

@samarhamad2607 purtroppo i call center lavorano solo in sede o un periodo di prova in sede e poi online ma ci sono varie aziende call center basta cercare su internet o nei gruppi su facebook tipo job in Cairo o call center in Egypt ma non ho purtroppo informazioni più precise

samarhamad2607

@Flavia74  comunque mi sei stata d'aiuto..Grazie mille Flavia!

Flavia74

@samarhamad2607 figurati 🥰