RIMODULARE il cv per lavorare in Lussemburgo

BUONGIORNO,
sono laureato in giurisprudenza con conoscenza del diritto commerciale spagnolo,inglese,  maltese
ed italiano.
Parlo spagnolo ed inglese.
Ho abilitazione esercizio prof.
Ho una buona esperienza commerciale anche.
Qualcuno può darmi qualche consiglio per poter lavorare in Lussemburgo?
Seguire un corso di francese?
Seguire qualche corso di specializzazione in qualche ramo del diritto particolarmente richiesto
dal mercato?
Ci sono uffici preposti a fornire consigli a riguardo?

Ciao,
non voglio scoraggiarti, ma sei un pò fuori dei parametri....! Con questo voglio dire che la maggior'parte degli studenti in legge lussemburghesi,vanno a studiare a Parigi e dunque siamo lontani dello spagnolo ed inglese.....ancora di più maltese....Il paese é piccolo , uffici apposito, non ci sono x darti consigli ....Devi venire sul posto per andare di persona all'ufficio di collocamento "ADEM" oppure guarda i siti monster.lu, jobsearch.lu....
Chiedono sempre le lingue: francese,tedesco, inglese.....meglio se anche lussemburghese.....adesso poi....va il russo e cinese....
Fossi in te...andrei più verso Londra....visto che hai già il bagaglio in inglese!!
oppure segui i concorsi per entrate nella comunità europea!! Imbocca al lupo  :top:

:) io intanto manderei un cv alla Ferrero, ha sede in Lussemburgo, sono gentilissimi e rispondono sempre ; poi invierei cv alla Bei, altre banche,  tutte hanno sede in Lussemburgo. Li sarà perfetto l inglese. Il francese lo potrai parlare e studiare sul posto. Intanto prova. Guarda anche italiani.lu ed il giornale Passaparola.lu Tutto fa bene e leggi leggi leggi! Buona fortuna. Dani

Grazie ,

salve a tutti,
sapete per caso se in Lussemburgo è richiesto un format particolare per l'invio del cv alle aziende oppure a va bene quello standard formato europeo?