Simply Market a Valencia ...:-)

Ciao a tutti sono Tiziana e arrivata richiesta di trasferimento per mio marito dall'Italia a Valencia per lavorare al Simply Market , abbiamo due figli di 8 e 12 anni sono un pò nel pallone ,ma nn vedo l'ora che avvenga questo trasferimento , spero di poter conoscere tramite questo forum qualcuno che si trova già sul posto e avere qualche dritta ....grazie a tutti a presto vi terrò informati ..  ;)

Ciao sono di Cuneo e tra un mese mi trasferisco a valencia... Hai Facebook?

Ciao Laura , noi nn sappiamo ancora la data precisa ..su fb ci sono , tu come ti sei organizzata per il trasferimento hai figli ?? noi stiamo cercando info sulle scuole e da qui nn è semplice a presto Tiziana

Ma nn ce nessuno che lavora al Simply Market di Valencia ?? o conoscenti che lavorano li ?? attendo risposta e ringrazio chiunque mi risponda ..  :top:

Ciao io ho figli grandi che per ora  restano qui... 22 e 18... Per la scuola e per avere chiarimenti io avevo contattato il preside della scuola italiana a Barcellona e lui gentilissimo mi ha spiegato tutto.. Guarda nel sito del consolato italiano dovresti trovare informazioni... Noi saremo li x fine settembre... Ps se vuoi cercarmi su face Guiot font maria Laura

Ciao Laura ..grazie per le tue informazioni ti ho trovato su fb e ti ho inviato un msg perchè nn riesco a chiederti l'amicizia a presto :par: