Ciao a tutti, mi presento

:cheers:  Ciao ragazzi,
eccomi al momento della mia presentazione: mi chiamo Elisa, ho 29 anni (ancora per poco) e abito in provincia di Monza.
Da quasi 11 anni sono impiegata in un'azienda nel settore del mobile e mi occupo della gestione di vari mercati esteri. Il mio lavoro mi piace molto, ogni tanto ho la possibilità di viaggiare e di conoscere nuova gente....ma mi dà davvero pochi stimoli e motivazioni a livello personale.
Non voglio annoiarvi con il resto della mia vita, diciamo che gli ultimi 2 anni sono stati parecchio movimentati ed ora sono in una fase di stallo: sento che non sono felice e vorrei dare un taglio netto alla mia vita, vorrei ricominciare da zero e vorrei tornare ad essere protagonista della mia vita!
Dovete sapere che sono letteralmente innamorata della Spagna, adoro la sua atmosfera, la sua gente, la sua solarità, la sua voglia di vita!! Ed è proprio in Spagna che vorrei iniziare una nuova vita, precisamente a Valencia!
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già fatto questo passo e che si trova lì, vorrei avere delle dritte, capire quali difficoltà ha incontrato, capire cosa significa essere un cittadino valenciano!!
Io sarò a Valencia per le vacanze estive, sarei felicissima di poter incontrare qualcuno di voi...fatemi sapere! :par:
Ciao  :D

Ciao Elisa,

ben arrivata su Expat.com e grazie della presentazione  :)

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Valencia per renderlo più visibile.

Spero che il sogno di trasferirti possa presto diventare realtà!

Un saluto,

Francesca

Grazie mille Francesca  ;)