Cedesi Ristorante

Ciao a tutti mi chiamo Marta
vivo in Costa Rica, ho un ristorante / bar/ stabilimento balneare in Playa Tamarindo che sto cedendo. Per chi fosse interessato sono disponibile per qualsiasi informazione.

Salve Marta,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Per dare ulteriore visibilità al tuo messaggio, ti segnalo la sezione Annunci immobiliari in Costa Rica dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Buona giornata,

Francesca

grazie mille

Ciao Marta. A febbraio siamo stati a Puerto Viejo, e playa Tamarindo. Visto che vogliamo trasferirci li, ci piacerebbe sapere della tua attività, se hai la possibilità di farci vedere delle foto, te ne sarei grato. Se eventualmente la cosa interessa, parleremo di tutto. Grazie, Roby & Anna..

Buongiorno,
noi qui a Tamarindo abbiamo una pizzeria/ristorante/stabilimento balneare...cosa vorreste sapere di specifico?
Se volete visualizzare le foto vi do la nostra pagina facebook: "The Buccaneers" playa Tamarindo.

Questi sono i nostri contatti:
[moderato]

Grazie
Saluti Saverio e Marta

@ martasav > Salve,  per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di sostituire i contatti telefonici con indirizzo mail oppure cominicarli attraverso il sistema di messaggeria privata disponibile sul sito.

Saluti,

Francesca

Ciao siamo arrivati da 2 giorni ora siamo a montezuma, poi un paio di giorni a samara e poi arriviamo così vedrò il locale, grazie Marta appena arrivo ti contatto
Gia

Ciao Marta, ho letto la tua, ci sono diverse cose che vorrei chiederti. Chiaramente il prezzo, se sei in affitto, quanto sono le spese,affitto più tutte le spese di gestione.in secondo, si tratta di proprietà titolata o solo concessione, nel secondo caso non ci interessa, poi altre cose riguardo la presenza di cabinas per poterci abitare oppure se si può ampliare , le cose sono diverse da chiedere ma la proprietà titolata e' basilare. Chiaramente riguardo la eventuale tua risposta preferirei la girassi alla mia mail. [email protected]  per ora e' tutto.

Ciao. Mi chiamo Fabrizio ed ho saputo che in Costa Rica si vive bene. Sto facendo un pensierino sul fatto d trasferirmi li. Vi chiedo quanto costa pr esempio affittare una casa pe esempio pr un anno..nn un mese.... ma pr u na sola persona. Quindi comoda ma nn grandissima. Tanto pr rendermi conto dei prezzi. Poi... a quanto sarebbe in vendita la vostra attivita'? Grazie e buona giornata .

Ciao Marta,
Se posso chiederti, (visto che mia sorella che si chiama Marta come te,e' in cerca di investimenti); perche'vuoi cedere? :):D

Ciao, perché ho altri progetti

Ciao, per un abitazione ci sono vari prezzi...vanno dai 100 $ in su...dipende da cosa si cerca!

Ciao Marta, sono Giorgia....
Piacere di conoscerti!
Hai ancora il locale? Se sì, posso avere maggiori info a riguardo, please? [email protected]

Grazie mille!!!!

info please