Lavoro in danimarca

Salve qualcuno che si e trasferito in danimarca per fare autista bilici mi sa dire qualche informazione in piu
un gtazie anticipato

Ciao nicolo63,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Francesca

Grazie francesca mi sai dare qualche dritta della Danimarca di lavoro per autista
Grszie

Nello specifico su questo tipo di lavoro al momento non ho personalmente info da passarti ma se vuoi puoi inserire la tua candidatura spontanea nella sezione del sito dedicata all'impiego: Lavoro in Danimarca, ci sono diverse categorie professionali tra cui puoi scegliere.

Buona fortuna,

Francesca

Gia fatto grazie mille.......

HEY CIAO, mi servirebbe sapere, se in tutto il territorio nazionale della Danimarca ricercano una figura come operatore socio sanitario. Per favore se avete qualche informazione o consiglio da darmi contatratemi

@ Talax92 >Ciao, magari prova a metterti in contatto con le agenzie interinali in Danimarca, consulta i siti per vedere se ci sono annunci in cui si richiede un profilo professionale come il tuo oppure puoi sempre provare ad inviare una candidatura spontanea. Ecco gli indirizzi di alcuni siti: workindenmark.dk (sito governativo ed hanno anche ufficio aperto al pubblico), jobsincopenhagen.com (per chi cerca un lavoro in cui sia richiesta la conoscenza dell'inglese), denmark.net/jobs.

Francesca