Nuovi arrivati in Danimarca, parlateci di voi
Vedi anche
Vivere in Danimarca: la guida per espatriatiTrasferire il proprio veicolo in DanimarcaTrasferimento in Danimarca: aggiornamento sui vostri progettiVivi in Danimarca? Expat.com ti sta cercandoNuovi utenti del forum Danimarca: presentatevi qui - 2023Scuola in DanimarcaTrasferimento a lungo termine in DanimarcaRendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio in Danimarca

Acquistare un immobile a Copenhagen
Anche se avete già vissuto come expat in diversi paesi, il mercato immobiliare di Copenhagen è un fatto ...

Trasferirsi in Danimarca con animali domestici
Vuoi trasferiti in Danimarca con i tuoi amici a quattro zampe? In questo articolo, trovi delle informazioni utili ...

Scegliere il vostro quartiere a Copenhagen
Ecco i quartieri di Copenhagen, classificati dal più caro al più economico. Ogni zona ha le sue ...

Sviluppare la vostra rete sociale a Copenhagen
In quanto expat a Copenhagen è essenziale che troviate una cerchia di amici che vi aiutino ad ambientarvi ...

Alloggiare a Odense
Situata a Funen, nella Danimarca meridionale, Odense è la terza città danese più ...

Il sistema fiscale in Danimarca
Il sistema di previdenza sociale in Danimarca è finanziato dalle tasse pagate dai suoi cittadini. Sono ...

Aprire un'attività in Danimarca
La creazione di un'impresa in Danimarca è un procedimento abbastanza facile.

Sport a Copenhagen
Nonostante il clima freddo, Copenhagen offre ai suoi abitanti moltissime opportunità per praticare sport.
! La grammatica della Wegener è un ottimo libro ma non è indicato per principianti, io la uso come consultazione-approfondimento. Aktivt Dansk è un buon libro, l'ho comprato originale (libro principale, eserciziario ed anche il libricino di grammatica che ho sia in italiano che in inglese), è un'ottima base per partire. Come siti ce ne sono tantissimi e su youtube c'è un ragazzo che fa dei video di pronuncia bellissimi (youtube.com/watch?v=GSJFPUzzBMk). In più mi sono procurata un dizionarietto che ormai è fuori produzione ma che la casa editrice mi ha spedito direttamente dalla Danimarca GRATIS (altro esempio di civiltà e disponibilità danesi). Se completi Aktivt Dansk raggiungi un livello A2, più che sufficiente per ottenere un lavoro nel campo della ristorazione (spesso basta anche solo l'inglese). Tra un anno mi laureo in medicina, quindi cerco informazioni soprattutto nel settore sanitario.