Lavoro

Ciao a tutti sono una ragazza di 26 anni, mi trovo a Parigi e cerco urgentemente un lavoretto che mi permetta di rimanere in questa bellissima città. Ho un ottima esperienza nel settore della ristorazione e nelle pulizie generali, se qualcuno può darmi una mano.. grazie per l'attenzione.

nessuno mi risponde :(

mi spiace non vivo a parigi non ti posso aiutare . hai provato a andare in giro e  presentarti direttamente? hai provato il settore della santé (case di riposo ecc. ) li cercano sempre

buona fortuna

Anche se non parlo il francese dici che mi prendono??

scusa ma... se fossi una straniera in italia e non parleresti una parola di italiano, faresti lo stesso ragionamento? mah... in bocca al lupo!

Ciao! purtroppo non ti scrivo per offrirti un lavoro ma sono nella tua stessa situazione, se vuoi possiamo incontrarci e cercare insieme qualcosa!

Ciao Carletta, sono Vincenzo da Milano,A breve Dovrei trasferirmi in Costa Azzurra.io Mi occupo di vendita di prodotti alimentari tipici D'italia.Bisogna tener duro insistere per Ciò che si Vuole realizzare.ovunque ci Si trovi.E Combattere peer ottenere quello che si desidera.