Menu
Expat.com

Vorrei avere informazioni su come trasferirmi e lavorare a Copenhagen

Nuova discussione

Carlita81

Ciao sono Carla,
sto pensando da un po' di tempo di trasferirmi in Danimarca, a Copenhagen principalmente. Sono laureata in Scienze della Comunicazione e lavoro da 7 anni nel settore marketing e comunicazione. Sono piena di interessi, passione ed entusiasmo ma il mio paese (l'Italia) me li sta piano piano atrofizzando tutti. Vorrei cercare un lavoro a Copenhagen, come cameriera, insegnante di italiano, insomma qualsiasi cosa ma purchè dia uno stipendio per trovare più coraggio nell'andarmene!
Che mi consigliate? dal 16 al 18 dicembre sarò a copenhagen se qualcuno volesse farsi una chiacchierata dal vivo sarei ben contenta. ciao ciao! e grazie in anticipo
carla

Vedi anche

Vivere in Danimarca: la guida per espatriatiNuovi utenti del forum Danimarca: presentatevi qui - 2023Come destreggiarsi nelle procedure amministrative in DanimarcaL'offerta culturale in DanimarcaGestire un decesso in Danimarca
Francesca

Ciao Carla,

benvenuta su Expat.com!

Sul Forum Danimarca ci sono un paio di interviste che ho fatto a due ragazze che vivono li, ti lascio i link se hai voglia di darci una letta giusto per vedere un'attimo cosa ne pensano della vita a Copenhagen etc...inoltre trovi anche i loro contatti :)

Ecco qui:

- Federica, una Milanese a Copenhagen da ormai 10 anni
- Laura a Copenhagen: "La città offre moltissime opportunità, è una capitale a portata di mano"

Un saluto e buona fortuna :)

Francesca

Carlita81

grazie mille francesca davvero molto utile!!! grazie ancora

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Danimarca

Tutti gli articoli della guida Danimarca