Trasferimento in Danimarca: aggiornamento sui vostri progetti

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Secondo un'indagine condotta dal Boston Consulting Group risulta che sempre più italiani sono propensi a trasferirsi all'estero, principalmente per cercare lavoro. Ci rivolgiamo quindi a chi, tra voi, sta pianificando una vita oltre confine: a che punto siete del vostro progetto di espatrio in Danimarca?

Quali sono i motivi che vi spingono a lasciare il vostro paese natale? Partirete da soli, in coppia, o con la famiglia?

Perché avete scelto di trasferirvi in Danimarca? Cosa vi attira maggiormente di questa nazione?

La pandemia del coronavirus ha modificato, o rallentato, i vostri piani?

Che strumenti usate per rimanere aggiornati sull'andamento della situazione sanitaria in Danimarca?

Spero di avere vostre notizie!

Grazie per il contributo,

Francesca
Team Expat.com

Si
Voglio ancora venire a vivere in Danimarca
Il COVID ha rallentato tutto ma spero che la tempesta passi presto

Ciao grodange, incrociamo le dita che le cose riprendano presto una parvenza di normalità.

Tu in che zona della Danimarca vorresti trasferirti, ci hai già pensato?

:top:

Buongiorno a tutti,


Come state? 1f642.svg


Finalmente siamo ritornati a viaggiare e possiamo riprendere in mano i nostri progetti di andare a vivere all'estero!


Ai vecchi e a tutti i nuovi arrivati sul forum, vi va di raccontarmi a che punto siete del vostro piano di trasferimento in Danimarca?


Io sono qui, pronta a parlare un po' con voi, vi aspetto! 1f642.svg


Un saluto


Francesca

Io ho la patente C si può trovare un azienda che offre i primi periodi anche una camera provvisoria?

@Luigi Spinosa7 Ciao, non so se sia la prassi, credo che ogni azienda abbia la sua policy. Per l'alloggio, per i primi tempi, puoi provare a cercare anche su piattaforme tipo Airbnb.