Nuovi utenti del forum Danimarca: presentatevi qui - 2023

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Danimarca e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Danimarca, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Buonasera, sono Giuseppe vorrei trasferirmi nel nord della Danimarca in una piccola cittadina che abbia i servizi essenziali.

Cerco un monolocale completamente arredato con contratto semestrale per iniziare il mio trasferimento.

Se qualcuno gia vive in quelle zone e può darmi qualche suggerimento ringrazio anticipatamente

Buongiorno Giuseppe, ben arrivato sul forum!


Io non vivo nella zona ma ti segnalo la sezione della nostra piattaforma dove puoi inserire un annuncio con la tua richiesta, la pagina è: Annunci immobiliari in Danimarca.

Ti segnalo inoltre alcuni portali utili nella ricerca di una casa: BoligPortal, BoligBasen, Danmark Bolig, Lejebolig, Boligsurf.


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com

@Francesca


Salve . Dopo aver preso info per espatriare sia in Spagna che in Germania (dove sono al momento, a Berlino) pensavo alla Danimarca. Magari per arrotondare la pensione, pensavo di poter lavorare un po' come insegnante di italiano o traduttrice/interprete.


              Grazie

@selvanawalden Ben ritrovata 1f917.svg Facci sapere come procederà il progetto, in seguito mi piacerebbe sapere come ti trovi a vivere in questa nuova destinazione, le differenze con la Germania... testimonianze come la tua sono preziose!

Salve sono Barberini Elisa voglio trasferirmi ad Aarhus il 24 febbraio,e sto cercando lavoro come kp,ed aiuto cuoco,ho lavorato in Inghilterra x pi di 1 anno e mezzo,mi potete aiutare a darmi delle dritte x trovare da lavorare?

@elisabarberini189 Ciao Elisa e benvenuta! Ti consiglio di partire dai portali che offrono lavoro in Danimarca come JobIndex (jobindex.dk), Jobnet (job.jobnet.dk), Jobs in Denmark (denmark.jobsinnetwork.com).

Dai un'occhiata anche su Glassdoor, che anche li trovi lavoro nell'ambito della ristorazione.


Un saluto, fai sapere come va la ricerca,


Francesca

Grazie mille Francesca grazie di cuore