Parlare con qualche italiano che vive in Egitto

ciao a tutti intanto vorrei dirvi che mi chiamo Sonia e non Gennarino e chiedo di poter iniziare a parlare con qualche italiano che vive in Egitto perchè come ho già detto il mio sogno è quello di trasferirmi ma ho un nipote che deve studiare e una figlia che dovrà lavorare,quindi mi rendo conto che dovrò iniziare ad avere dei colloqui con qualcuno di voi e capire piano piano.Ciao e un abbraccio chiunque tu sia

Ciao Sonia,

forse il tuo nome utente gennarino ha creato confusione però se preferisci lo puoi cambiare cliccando qui gennarino - Profilo pubblico.
Io mi occupo della moderazione di questo forum in lingua italiana, sono io che ho risposto ai tuoi messaggi ;)

Se vuoi entrare in contatto con connazionali che vivono in Egitto, ti segnalo la pagina Espatriati Italiani in Egitto.
Puoi anche dare una letta a questo post Informazioni per vivere in Egitto.

Saluti,

Francesca

Ciao Sonia!
Innanzi tutto devi capire dove vorrai andare a vivere e da qui parlare con qualcuno che abita in quella citta' altrimenti e' inutile... Io abito ad Hurghada...
Come hai scritto devi aspettare il nipoote e la figlia...quindi presummo ci vorra' del tempo e se e' cosi' le cose qui cambiano...sia per i prezzi ...sia per tante altre cose...quindi dipende da cosa vorresti sapere...
Buona serata!!