Cerco babysitter a Basilea (weekend)

Famiglia cerca Babysitter per un bambino di quattro anni.
La conoscenza del tedesco è un plus.
Cordiali saluti,
Raffaele

Ciao Raffaele,

benvenuto su Expat.com!

Ti consiglio di inserire anche un annuncio nella sezione Lavoro a Basilea > Settore domestico > Babysitter

Un saluto,

Francesca

Ciao Mafalda,

benvenuta anche a te!

La sezione Lavoro di cui trovi il link nel mio post precedente, è a disposizione anche di chi cerca lavoro, quindi se vuoi puoi anche inserire un annuncio.

Un saluto,

Francesca

Ciao mi chiamo Annamaria, sono a Basilea, sono diplomata e ho attestati di (Assistenza all'Infanzia e agli Anziani), Ho svolto varie volte il lavoro di Baby- Sitter. Conosco la lingua tedesca in quanto ho vissuto in Germania completando le scuole primarie.

Grazie

Salve Annamaria,

benvenuta su Expat.com!

Ti consiglierei di comunicare il tuo contatto telefonico tramite messaggio privato, questo è un forum pubblico quindi per questioni di privacy è preferibile optare per questa soluzione.

Saluti,

Francesca

La ringrazio tanto per l'osservazione fattami riguardo al num. di telefono.

Buongiorno!sono una ragazza di 23 anni,conosco il tedesco ad un livello B1. sono disponibile a lavorare come baby sitter!vorrei sapere quale lingua parlate in famiglia perchè vorrei imparare meglio il tedesco.
Cordiali saluti,
Giuseppina

@ Giuseppina > Ti consiglio di inserire anche un annuncio nella sezione Lavoro a Basilea > Settore domestico > Babysitter, per aumentare le possibilità di trovare un impiego.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao,
Sarò a Basilea per lavoro con mio marito e bambina di 8 mesi.
Cerco baby sitter disposta ad affiancarmi nei giorni 14-22 giugno.
Disponibilità giornaliera.
Prego contattarmi al seguente indirizzo mail:
[email protected]
Oppure telefonicamente a mezzo sms
Al numero
[moderato per la privacy]
Grazie

Ciao Annamaria,
Leggi in basso il mio annuncio e comunicami eventualmente la tua disponibilità.
Grazie