LAVORO COME BOSCAIOLO IN SVIZZERA

Salve, mi piacerebbe venire a lavorare in Svizzera nel settore dei lavori boschivi. Ho esperienza nel campo. Volevo capire come sono attualmente li le possibilità di lavoro, a chi ci si può rivolgere e come sono le paghe. Grazie. Carolina

Ciao Carolina,

Da quello che so le destinazioni in Svizzera dove questa mansione è più richiesta sono. Lucerna, Ginevra, Basilea, Losanna, Berna (capitale), San Gallo, Zurigo.
Per farti un'idea dello stipendio di un boscaiolo vai sul sito della Confederazione Svizzera, c'è una pagina da cui calcolare il salario a seconda della professione: entsendung.admin.ch/Lohnrechner/lohnberechnung
Per offerte di lavoro, ho trovato questo sito: neuvoo.ch/emplois/bucheron/

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

grazie mille

Buongiorno  io mio compagno  lavoro  come  boscaiolo  e il migliore  boscaiolo.E sto cercando  un lavoro  come  boscaiolo  in Svizzera. Grazie  e buona giornata. TATIANA

tatianabrinza1 ha scritto :

Buongiorno  io mio compagno  lavoro  come  boscaiolo  e il migliore  boscaiolo.E sto cercando  un lavoro  come  boscaiolo  in Svizzera. Grazie  e buona giornata. TATIANA


Buongiorno tatianabrinza1, ti invito ad inserire un annuncio gratuito di ricerca in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare in Svizzera

I migliori auguri  :)

Sulle piattaforme per la ricerca di lavoro si trovano diverse offerte d'impiego per boscaioli, ad esempio jobscout24.ch/de/jobs/forstwart/?jobId=6406051. Va notato che di regola vengono assunte unicamente persone in possesso di un certificato di formazione specifica.

Siamo una squadra di boscaioliLavoriamo sotto le linee di alta tensione e media tessa Persone esperte   Vogliamo provare lavorare in svizzera

@marianeuroambiente Salve, le offerte disponibili per questo tipo di mansione sono consultabili nella piattaforma jobscout24.ch. Suggerisco di contattare anche agenzie interinali che operano in loco che possano mettervi in contatto con professioni del settore in cerca di personale.